|
|
|
Autore |
Messaggio |
giampiero
|
la diarrea è causata da erba umida, appena raccolta, oppure da scarti di ortaggi parzialmene marci, oppure da ortaggi parzialmente gelati, d'inverno può succedere oppure non mangiano fieno, il fieno è fondamentale, se non gli piace un tipo, cambialo finchè trovi quello che mangiano invece dell'ammoniaca e aceto usa l'amuchina per pulire i recipienti e l'acqua da bere, rispettando le dosi indicate sulla bottiglia ti ho detto quello che so, in base alla mia esperienza, ciao
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
25/07/2009, 0:02 |
|
|
|
|
Marko85
|
a me è successo proprio la settimana scorsa... credo x una combinazione di stress (bambini inferociti) e alimentazione sbagliata (melone)... tutti i coniglietti (2 mesi) di una gabbia con diarrea... poi la diarrea siè fermata ma i conigli sembrano gonfi e si sente dell'acqua nella pancia... ho sospeso tutti gli alimenti, tranne fieno, paglia e pochissimo mangime... ma 2 sono cmq morti (uno da una settimana e uno l'altro ieri)... speriamo per gli altri tre...
|
25/07/2009, 12:31 |
|
|