oggi sono andato a governarli e ho trovato uno seduto sporco di sangue... si muoveva tranquillo però aveva tutto il sottopelle esposto Coabita con altri 2conigli,questo aveva la pelle sgarrata di 5cm dalla schiena a di dietro...sicuramente stanotte hanno litigato infatti l'altro nella sua gabbia aveva le unghie sporche di sangue!!!cioè quello che montava una coniglia...così ho preso quello con la ferita e l'ho fatto fuori...lo potrò mangiare,si?cosa può essere successo?è possibile una lite tra maschi ormai sessualmente pronti?vi pare che arrivino a farsi così tanto male?
Mangialo tranquillo,magari togli la parte dove la ferita è più profonda. Certo che è possibile che arrivino a farsi ferite gravi,specialmente quando uno dei due capisce che l'altro è piu debole infierisce continuamente.
oh grazie dell'avermi tranquillizzato...non è che c'era una vera e propria ferita...ma gli ha fatto un taglio e la pelle gli si è irrimediabilmente aperta...visto come gli si apre facilmente la pelle?..io non credevo fossero così violenti!!!