Vorrei prendere un riproduttore di lepre europea e incrociarlo con una coniglia gigante,voi che dite?Si può fare oppure viene una schifezza?L'uso è prettamente per mangiare in famiglia.
asavonitti ha scritto:Mi dispiace ma non si può fare: stesso ordine (Lagomorfi) ma specie diversa! Saluti. Andrea
Invece un mio vicino ha incrociato lepre ungherese con coniglio selvatico,secondo te se mi faccio dare un riproduttore da li posso incrociarla con la lepre europea?
sarà che ha incrociato coniglio con lepre belga? la lepre belga (nonostante il nome) è sempre un coniglio....invece il coniglio con la lepre europea non sono compatibili perche hanno un diverso numero di coromosomi quindi anche se si accoppiassero non potrebbero dare alla luce niente.....colpa della genetica
rabbitvet ha scritto:sarà che ha incrociato coniglio con lepre belga? la lepre belga (nonostante il nome) è sempre un coniglio....invece il coniglio con la lepre europea non sono compatibili perche hanno un diverso numero di coromosomi quindi anche se si accoppiassero non potrebbero dare alla luce niente.....colpa della genetica
Capisco lui mi ha detto che l'ha pagata 80 euro,ma se mi dite così o lo hanno fregato oppure sta sbagliando nome lui
Ok quindi prendo due lepri europee,ma è vero che fanno poca prole?Quanti cuccioli fanno e quante volte l'anno?Secondo voi è meglio prendere due lepri europee o due conigli selvatici?