Salve, ho un altro problema! Avevo bisogno di un maschio nel mio allevamento così o chiesto ad un allevatore del posto che me ne ha dato uno, me lo ha regalato quindi niente da rimproverargli però ho notato subito che aveva la rogna alle orecchie. Allora l'ho isolato dagli altri e ho iniziato il trattamento con il . . . volta al giorno. Però la rogna era giù avanzata e non regredisce! da due giorni lo spruzzo 2 volte al giorno come è scritto nelle istruzioni..ma non farà male troppo? e poi se non guarisce soffre povero animale! come posso fare per farlo guarire prima? consigli? cura alternativa? Grazie in anticipo!
da regolamento:. . .Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.. .
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Re: LA ROGNA PSOROPTICA help!
03/02/2014, 23:03
La regola è stata introdotta per un motivo semplice: non siamo veterinari e potremmo dire castronerie che rischiano di fare più bene che male ad un animale malato. Quindi è nell'interesse di tutti. Possiamo aiutare tranne che in questo campo. Contatta il DOC!