Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
La mia coniglietta e il vaccino..grandi problemi!?! 
Autore Messaggio

rabbitvet ha scritto:
innanzi tutto se possibile evita di dire che diffondi a terze persone gli eventi in questione perche si potrebbe incazzare.....anche perche in un forum non si possono fare diagnosi ne dare consigli medici (cosa che ovviamente ci asteniamo dal fare per regola)....io lascerei stare di andarci a discutere....se ora pensi di essere in buone mani (quelle del nuovo medico) fermati li ed evita discussioni che non portano a niente...anche perche le cause di quello che è successo possono essere talmente tante che non è possibile dare la colpa a nessuno....e se vuoi dare delle colpe ti serve comunque la perizia di un altro medico senza la quale rischi solo guai...a beccarsi una querela ci vuole veramente poco....se ora il coniglio sta bene lascia perdere.....anche perchè tanto la verità (ammesso che ci sia qualche cosa da sapere) non verrebbe mai fuori....come ti dicevo nella risposta iniziale può essere successo di tutto (e non possiamo esprimerci primo perche non ne abbiamo il diritto e secondo perche come ti ripeto l'unica persona che può esprimersi è chi lo ha visitato) e non è detto che ci sia colpa da parte di qualcuno.....se ora sta bene io lascerei perdere.....

Sono appena tornata dal dottore che aveva visto Lola quel giorno, in pratica mi ha spiegato che secondo lui, a causa dello stress della visita, del forte sbalzo della temperatura, ed essendo Lola molto piccola (meno di 2 mesi era per lui), quel giorno era andata in arresto cardiocircolatorio, lui è riuscita a salvarla, e m ha anche detto che secondo lui aveva vomitato..mi ha confermato che questa cosa non avviene nei conigli, ma ha detto che in quel caso stava per morire, e inoltre mi ha detto che secondo lui non si può stabilire se ci saranno delle conseguenze, perchè è difficile da dire, ed anche perchè non gli era mai successa questa cosa..
Che ne pensate?

02/12/2011, 13:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2