|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Beh... mi consola il fatto che non sono solo ed appartato.... i deficenti esistono pure dalle tue parti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/10/2012, 22:18 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
Comunque per i peli io mentre macello risciaquo continuamente la pelle tenendola umida in modo che non sia appiccicosa,ma lo dico sempre "puliscilo per bene che magari cè qualche peletto" basta mettersi li un attimo sul lavandino e per 6 euro al chilo poteva starsene zitto....
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
15/10/2012, 22:25 |
|
|
rmliamg01
|
mah, se sapeste quanti peli di gatto mangio ogni giorno!
_________________ Λάθε βιώσας
|
15/10/2012, 22:26 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Juri ha scritto: Comunque per i peli io mentre macello risciaquo continuamente la pelle tenendola umida in modo che non sia appiccicosa,ma lo dico sempre "puliscilo per bene che magari cè qualche peletto" basta mettersi li un attimo sul lavandino e per 6 euro al chilo poteva starsene zitto.... anche con il tuo metodo è impossibile che in pentola non ci finiscano unna ddecina di peli,è proprio normale....è la gente che è pazza gmail prenditi un cane,i gati fanno cacà,a meno che non siano in umido
|
16/10/2012, 10:32 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
scusate la scrittura obrobriosa,la tastiera del netbook è bastarda
|
16/10/2012, 10:34 |
|
|
condor
|
sembrava che il post iniziale l'avessi scritto io.... hai la mia piena solidarietà... Ti dico di piu': un macellaio delle mie parti ha avuto l'ardire di chiedermi dei conigli e di voler pagare 2 (!!!!!!) euro al kg... sta ancora correndo....
_________________ la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni
|
16/10/2012, 11:24 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
condor ha scritto: sembrava che il post iniziale l'avessi scritto io.... hai la mia piena solidarietà... Ti dico di piu': un macellaio delle mie parti ha avuto l'ardire di chiedermi dei conigli e di voler pagare 2 (!!!!!!) euro al kg... sta ancora correndo.... Be',potevi arrivare ad un compromesso... tu gli davi i conigli a 2 euro il kg.. e lui ti dava il filetto di manzo a 1,50 euro il kg...
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
16/10/2012, 11:51 |
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
daniz ha scritto: Juri ha scritto: Comunque per i peli io mentre macello risciaquo continuamente la pelle tenendola umida in modo che non sia appiccicosa,ma lo dico sempre "puliscilo per bene che magari cè qualche peletto" basta mettersi li un attimo sul lavandino e per 6 euro al chilo poteva starsene zitto.... anche con il tuo metodo è impossibile che in pentola non ci finiscano unna ddecina di peli,è proprio normale....è la gente che è pazza gmail prenditi un cane,i gati fanno cacà,a meno che non siano in umido Si certo..ma è normale insomma.... Buono il gatto in umido
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
16/10/2012, 12:28 |
|
|
rmliamg01
|
daniz ha scritto: gmail prenditi un cane,i gati fanno cacà,a meno che non siano in umido il mio cane è un senza cervello puro; coi gatti invece c'è intesa!
_________________ Λάθε βιώσας
|
16/10/2012, 16:10 |
|
|
daniz
|
rmliamg01 ha scritto: daniz ha scritto: gmail prenditi un cane,i gati fanno cacà,a meno che non siano in umido il mio cane è un senza cervello puro; coi gatti invece c'è intesa! no,il gatto sfrutta il padrone,il cane gli è fedele ...chiudo ot
|
16/10/2012, 16:53 |
|
|