Switch to full style
Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

Informazioni allevamento cunicolo

10/02/2013, 17:58

Ho un terreno molto grande, vorrei crearci qualcosa che possa farmi guadagnare qualche soldino. Come si può creare un utile con un coniglio? a quanto si vendono i coniglietti appena svezzati?

Re: Informazioni allevamento cunicolo

10/02/2013, 17:59

ops volevo dire, come si può creare un utile cn un allevamento di conigli?

Re: Informazioni allevamento cunicolo

10/02/2013, 18:12

peppino87 ha scritto:ops volevo dire, come si può creare un utile cn un allevamento di conigli?



se fai una ricerca all'interno del forum trovarai molte risposte in merito alla questione ,ti preannucio che e per niente facile, la magir parte qui lo fanno per passione e sono piu' le uscite che le entrate ,ma e passione, se tu vuoi farci un guadagno devi fare un percorso ,amministrativo ,(( ti devi mettere in regola)) pagare le tasse ,avere locali idonei ,perche' ti verranno i controlli asl ,e verranno stanne pure certo ,avere almeno 500/600 fattrici bla bla bla , cerca e troverai tante risposte ciao

Re: Informazioni allevamento cunicolo

10/02/2013, 21:16

Dipende da cosa intendi per soldino,se intendi un vero e proprio lavoro la cosa si complica e molti sono i problemi,anche se poi tutto con la pazienza e la passione si fa. . .
Se invece intendi quei 100/150 euro al mese per qualche spesuccia extra il discorso è piu semplice,tre/quattro fattrici,un maschio e un buon numero di amici conoscenti,amici di amici ,vicini di casa e parenti a cui piace il coniglio ed il gioco è fatto.
Rispondi al messaggio