|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
importante ..giganti Fiandre
Autore |
Messaggio |
RRoccorabbits
|
Buongiorno a tutti..il mio coniglio gigante delle Fiandre maschio dopo aver ingravidato tutte le 4 femmine ,incominciava a non mangiare più..dopo due giorni (sceso notevolmente di peso) decido di portarlo dal veterinario che mi fa notare che ha un notevole gonfiore e rossore nel sedere(precisamente dove espelle le feci) ora gli ho fatto per una settimana come prescritto flebo antibiotici e pomate ..ora mangia e le feci sono normali ma il peso e il rossore non degradano inoltre perde pelo sotto la bocca e inizia ad avere vesciche alle zampe e non mi copre più le femmine..la dottoressa ora a detto di aspettare ma non so che fare se avete bisogno mando una foto..cosa mi consigliate come cura o evo cambiare il maschio?(il maschio pesava 8.600kg e ora 4.100 e dopo 10 giorni e ancora nelle stesse situazioni di prima) grazie per ogni vostra risposta..
|
08/09/2014, 7:38 |
|
|
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
sul forum non si possono fare diagnosi, ne' prescrivere cure, e' vietato dal regolamento, devi affidarti alle cure del veterinario...
Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
08/09/2014, 18:42 |
|
|
rabbitvet
Sez. Conigli
Formazione: Laurea
|
Ciao, ovviamente concordo con Catia. Di sicuro si tratta di un problema complesso visto che hai tirato in ballo diversi segni clinici: 1) problemi riproduttivi 2) perdita di peso 3) problemi cutanei. Ovviamente la questione richiede un certo approfondimento diagnostico per cui devi necessariamente affidarti ad un vet che possa "rigirare come un calzino" il tuo coniglio. E' fondamentale capire quale sia la patologia in corso onde evitare che il problema si possa ripresentare..... Ovviamente avremmo desiderio di sapere come prosegue la questione....
|
08/09/2014, 21:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|