|
I vostri conigli, belli o brutti.
Autore |
Messaggio |
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
molto belli!! dolcissimi!!
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
03/04/2012, 21:57 |
|
|
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Allegato:
05042012549.jpg [ 63.81 KiB | Osservato 1522 volte ]
4 giorni e sono tutti e 10 sani e grassi ciauzzz
|
05/04/2012, 18:04 |
|
|
I0015PR
Iscritto il: 04/04/2012, 15:51 Messaggi: 41 Località: Borgo Val di Taro (PR)
Formazione: Laurea in scienze geologiche
|
questi sono gli otto nati quest'inverno, quando la temperatura viaggiava attorno ai -16°, la coniglia ha pensato bene di entrare in giardino e fare il nido fra la porta di ingresso e la controporta. (avevamo trovato un accordo, io e la coniglia, verso le 21 aprivo la porta, lei arrivava e allattava, poi richiudevo e i piccoli stavano al caldo, sono sopravvissuti tutti e trasferiti in garenna) e questo è il mio gatto che ha "attentamente sorvegliato" la crescita
|
05/04/2012, 20:51 |
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
volevo inserire le mie ma non riesco a ridimensionare le immagini,peccato....
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
05/04/2012, 21:29 |
|
|
Juri
|
I0015PR ha scritto: questi sono gli otto nati quest'inverno, quando la temperatura viaggiava attorno ai -16°, la coniglia ha pensato bene di entrare in giardino e fare il nido fra la porta di ingresso e la controporta. (avevamo trovato un accordo, io e la coniglia, verso le 21 aprivo la porta, lei arrivava e allattava, poi richiudevo e i piccoli stavano al caldo, sono sopravvissuti tutti e trasferiti in garenna) e questo è il mio gatto che ha "attentamente sorvegliato" la crescita che forte il gatto!!!
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
05/04/2012, 21:31 |
|
|
Juri
|
La prima è la mia coniglia, l'altra foto sono i cuccioli sopravissuti dopo il suo primo parto senza prepararsi il nido di 9 piccoli sulla rete.. ho dovuto liberarne un paio dalla placenta improvvisando poi un giaciglio.. 2 li ha uccisi,probabilmente ha sentito il mio odore e 3 sn morti trovandoli fuori dal nido dopo la prima settimana...i superstiti ora stanno bene hanno 3 settimane oggi... voi sapete dirmi con qule razza può essere stata incrociata?? anche la femmina è un incrocio?? mi è stata venduta gravida.. grazie,ciao a tutti e buona pasqua!!
Allegati:
coniglia.jpg [ 36.29 KiB | Osservato 1474 volte ]
coniglietti.jpg [ 36.77 KiB | Osservato 1474 volte ]
|
07/04/2012, 22:07 |
|
|
lauretto
|
I piccoli escono dal nido!
|
10/04/2012, 14:18 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Juri ha scritto: La prima è la mia coniglia, l'altra foto sono i cuccioli sopravissuti dopo il suo primo parto senza prepararsi il nido di 9 piccoli sulla rete.. ho dovuto liberarne un paio dalla placenta improvvisando poi un giaciglio.. 2 li ha uccisi,probabilmente ha sentito il mio odore e 3 sn morti trovandoli fuori dal nido dopo la prima settimana...i superstiti ora stanno bene hanno 3 settimane oggi... voi sapete dirmi con qule razza può essere stata incrociata?? anche la femmina è un incrocio?? mi è stata venduta gravida.. grazie,ciao a tutti e buona pasqua!! sicuramente il padre era un simil fulvo o kmq probabilmente il manto tendeva al marroncino-rosso..si nota facilmente che metà dei figli ha preso la pezzatura dalla madre ma di colore del padre...la madre sembra una splendida pezzata,forse uno dei genitori era di razza pura
|
10/04/2012, 18:14 |
|
|
I0015PR
Iscritto il: 04/04/2012, 15:51 Messaggi: 41 Località: Borgo Val di Taro (PR)
Formazione: Laurea in scienze geologiche
|
spuntino serale
Allegati:
conigli.jpg [ 153.48 KiB | Osservato 1418 volte ]
|
11/04/2012, 19:15 |
|
|
Juri
|
daniz ha scritto: Juri ha scritto: La prima è la mia coniglia, l'altra foto sono i cuccioli sopravissuti dopo il suo primo parto senza prepararsi il nido di 9 piccoli sulla rete.. ho dovuto liberarne un paio dalla placenta improvvisando poi un giaciglio.. 2 li ha uccisi,probabilmente ha sentito il mio odore e 3 sn morti trovandoli fuori dal nido dopo la prima settimana...i superstiti ora stanno bene hanno 3 settimane oggi... voi sapete dirmi con qule razza può essere stata incrociata?? anche la femmina è un incrocio?? mi è stata venduta gravida.. grazie,ciao a tutti e buona pasqua!! sicuramente il padre era un simil fulvo o kmq probabilmente il manto tendeva al marroncino-rosso..si nota facilmente che metà dei figli ha preso la pezzatura dalla madre ma di colore del padre...la madre sembra una splendida pezzata,forse uno dei genitori era di razza pura Grazie per le dritte!!
|
12/04/2012, 21:01 |
|
|