Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/09/2024, 14:52




Rispondi all’argomento  [ 1125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 113  Prossimo
I vostri conigli, belli o brutti. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Fabi74 ha scritto:
ciao belgian, ma le narcotizzi o sono addestrate le tue stupende lepri :D sono sempre li in posa :D sono una bellezza ;) :lol: :lol:

Fabi....si chiamano lepri e precisamente lepre Belga ,ma attenzione non hanno nulla a che vedere con le lepri . Stanno si belli fermi questi conigli,in quanto sono di un'estrema docilità :idea: :idea: :idea: perchè non li metti su pure tu :?: :?: :?: nicol


15/03/2011, 19:51
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
ah ah ah :D ..in realtà sono imbalsamate :lol: :lol: :lol: :lol:
è il loro portamento qnd è abbastanza naturaleche ci stiano,anche se non proprio tutte eh


15/03/2011, 20:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
ciao nicol effettivamente ci sto pensando ma il problema é reperirle qui in svizzera le sto ancora cercando vorrei fare riferimento a belgian ;) se ne mette a disposizione ma il problema é passare i confini qui sono molto rigidi pensa te che i furetti in dogana passano ma i conigli no se non messi in quarantena o certificati . :cry: :cry:

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


15/03/2011, 21:49
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Siamo parecchio lontani,altrimenti ti avrei aiutato molto volentieri.
Come si chiama la vostra associazione coniglicoltori?
Certo che anche sta atoria della frontiera non aiuta per nulla...mah


15/03/2011, 22:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
ciao belgian, qui non c`é una vera e propria associazione coniglicoltori siamo tutti piccoli privati soggetti a una legge veterinaria cantonale anzi ti diro di piu ho fatto ricerche e non trovo allevamenti intensivi /commerciali nel territoriomolto (strano magari ho cercato male :oops: ) anche se delle volte trovo nei negozietti in vendita dei conigli con la dicitura nostrano (del territorio). Quindi dubbio!? "saranno importati e venduti come tali?? da noi non c`é il cartellino con allevamento provenienza ecc... organizzano delle mostre con soggetti provenienti un po dappertutto quindi anche oltreconfine ma quelli sono sempre allevatori privati che selezionano razze pure prese ? sai qui vige il segreto bancario e lo usano deve essere anche per tutte le informazioni :lol: :lol: nessuno ti risponde... e lo preso li/la /su/giu :lol: ho chiesto all`ufficio di veterinaria dove e se conoscevano allevatori di lepre belga ma non lo sanno loro si occupano soltanto di permessi per l`importazione e non sanno consigliarmi qui sul territorio ma io sono appassionato e prima o poi ci arrivo ;) ;) ;)

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


15/03/2011, 22:26
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Che cose strane!!!eppure avete la nomina di essere cosi precisi in tutto,o forse lo siete troppo :lol: :lol:
Se riesci di superare il problema dogana potri indirizzarti da qualcuno serio,oppure se più avanti vorrai farti una vacanza in riviera te le do io(se ne ho) :D


16/03/2011, 20:17
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Fabi74 ha scritto:
ciao belgian, qui non c`é una vera e propria associazione coniglicoltori siamo tutti piccoli privati soggetti a una legge veterinaria cantonale anzi ti diro di piu ho fatto ricerche e non trovo allevamenti intensivi /commerciali nel territoriomolto (strano magari ho cercato male :oops: ) anche se delle volte trovo nei negozietti in vendita dei conigli con la dicitura nostrano (del territorio). Quindi dubbio!? "saranno importati e venduti come tali?? da noi non c`é il cartellino con allevamento provenienza ecc... organizzano delle mostre con soggetti provenienti un po dappertutto quindi anche oltreconfine ma quelli sono sempre allevatori privati che selezionano razze pure prese ? sai qui vige il segreto bancario e lo usano deve essere anche per tutte le informazioni :lol: :lol: nessuno ti risponde... e lo preso li/la /su/giu :lol: ho chiesto all`ufficio di veterinaria dove e se conoscevano allevatori di lepre belga ma non lo sanno loro si occupano soltanto di permessi per l`importazione e non sanno consigliarmi qui sul territorio ma io sono appassionato e prima o poi ci arrivo ;) ;) ;)

Ciao,sto facendo ricerche in Svizzera via internet,per ora ho trovato solo che la razza lepre sembrerebbe che sia stata proprio creata ìn Svizzera non sarà che la chiamino in altro modo :?: :?:
ai provato in altri cantoni :?: :?: io le butto li, :o :o :o ,comunque io continuo a cercare ,non si sa mai ciao nicol


16/03/2011, 20:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
grazie nicolsp del tuo aiuto 4 occhi sono meglio di 2 ;) :D
X belgianhare : ora mandero una mail all`ufficio veterinario per informarmi sulla prassi e i costi per un eventuale sdoganamento poi ti faro sapere grazie ;)

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


16/03/2011, 21:47
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Fabi74 ha scritto:
grazie nicolsp del tuo aiuto 4 occhi sono meglio di 2 ;) :D
X belgianhare : ora mandero una mail all`ufficio veterinario per informarmi sulla prassi e i costi per un eventuale sdoganamento poi ti faro sapere grazie ;)

Puoi dire 6 :lol: :lol: :lol: porto gli specchietti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao nicol


16/03/2011, 21:53
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Ok fabi,fammisapere appena hai notizie e poi si vedrà....



Che bambolina,ha solo 70 giorni :D :D :D


Allegati:
lepri 014.JPG
lepri 014.JPG [ 214.73 KiB | Osservato 958 volte ]
18/03/2011, 0:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 113  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy