Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/09/2024, 10:03




Rispondi all’argomento  [ 1125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 113  Prossimo
I vostri conigli, belli o brutti. 
Autore Messaggio
Rispondi citando
sono stupendi :!: :!: :!: .. nella seconda foto si vede ke ce ne sono addirittura 7 :!: :!: :!: ma allora nn è vero ke le lepri belga non fanno molti figli :!: :!: :shock: ..


31/07/2010, 13:38

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
In realtà sono 8,non si vedono tutti bene.Lei me ne faceva anche 9 cmq...é un pò una diceria,è ovvio che un ibrido commerciale ne fa di più e con accrescimenti diversi...le razze pure hanno altre produzioni rispetto agli incroci,che variano da razza a razza....


31/07/2010, 13:46
Profilo
Rispondi citando
quasi quasi ci faccio un pensierino x la lepre :D .. peccato ke siamo troppo lontani tu sei della liguria e io della campania se no me ne comnpravo una da te :? ..


31/07/2010, 13:51

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
:) ...tem l'avrei data volentieri....se comunque le trovi dalle tue parti,belle e come devono essere,fammi sapere anche che prezzi hanno ...


31/07/2010, 22:36
Profilo
Rispondi citando
difficile ke se ne trovino da queste parti.. anzi adesso vedo se c'e qualke allevamento iscritto al forum.. pensa ke i riproduttori ke ho li ho comprati da una vecchiarella ke abita in una frazione della mia citta e ke ha un allevamento familiare.. xò sono davvero dei bei soggetti anke se non di razza.. il maschio è grigio tipo cincilla e le 2 femmine una rossa e l'altra bianca pezzata di rosso e c'ha una macchia rossa sul muso ke è la fine del mondo :D .. x me il fatto ke il coniglio sia di razza non ha molta importanza :ugeek: ..


02/08/2010, 11:14
Rispondi citando
come pensavo.. sia lepre belga ke leprino di viterbo non presentano allevamenti in campania.. la regione + vicina è il lazio.. della lepre italica xò c'è un allevamento proprio nella mia provincia, salerno.. ma secondo me è + una razza da garenna..


02/08/2010, 11:28

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Ciao.non è detto che se non li hai trovati sul forum non ci siano.Ti consiglio di guardare sul sito dell'anci e vedere se trovi fiere e/o mostre cunicole nella tua regione.se riesci ad andare vedrai che qualcosa dovresti trovare....La lepre italica non è un coniglio.é una varietà di lepre selvatica...di razza o no,son semore belli,certamente.Però quando ti appassioni ad una razza diventa una malattia :D :D :D :D


02/08/2010, 12:20
Profilo
Rispondi citando
Ooooopssssss :oops: :oops: .. figura di ..... infatti dalla foto sembrava un pò troppo rustica :D :D :D ...


02/08/2010, 14:07

Iscritto il: 12/02/2010, 23:01
Messaggi: 372
Località: Puglia
Rispondi citando
Finalmente è arrivata la tanto attesa coniglia,poi vi posterò delle foto se riesco a caricarle; deve essere una meticcia tipo quelli di michelaccio. La cosa strana è che oggi 'ho trovata sempre nel nido,perchè?? Cmq ieri appena arrivata già mangiava,gli dò fieno un pò di avena mischiato a grano in picccola % e acqua sempre a disposizione. Spero che la figliata va a buon fine per la fine di agosto,primi settembre dovrebbero nascere. E' troppo carina,mi piace qnd mangia il fieno.


15/08/2010, 21:48
Profilo
Rispondi citando
è normale anke la mia faceva così i primi giorni forse è il cambio di luogo.. Buona fortuna :!: :D
ciao ciro ;)


16/08/2010, 12:13
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 113  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy