ragazzi scusate, ma quando si dice che la coniglia quando è pronta per riprodursi ha la vulva rossa/viola, significa che appena raggiunge la maturità sessuale le diventa di questo colore e le rimane così per tutta la vita oppure le diventa di questo colore solamente ogni volta che è in calore per poi tornarle di colore roseo?
ecco una panoramica generale della mia garenna...il primo ricovero, quello con l'ondulina come tetto è dove tengo il fieno, il secondo, con il cannucciato come tetto, spero venga utilizzato come nido, poi c'è un bancale a terra con l'ondulina di sopra, il bidone col fieno dentro, ma come si intravede le galline ci vanno a fare le uova, poi il cannucciato obliquo alla pietra che è il loro rifugio principale, il pistoncino dove non li ho mai visti bere e un piccolo nascondiglio sotto le pietre... volevo mettere la cuccia del cane poggiata su un lato e costruire altri nidi ma penso che la tolgo