per fabrix ... i conigli che si immettono in allevamento devono stare in un locale apposito chiamato "Quarantena"...dove dopo 40 giorni si vede se stanno bene o si ammalano ... per evitare che portino contaggio e tu abbia una... ecatacombe....come purtroppo ti è accaduto ....gargamella tu tocca ferro e fai le corna ...il locale quarantena serve ....ciao elmo
Se mi posso permettere di dare un piccolo contributo riportando la mia esperenza... Ti consiglio di dare erba medica qui trovo un prodotto che si da ai cavalli è va benissimo per i conigli. Aggiungi a poco alla volta scarti di cucina (finocchi,carote,cavoli,ecc.)inserisci anche dei legnetti non trattati per i denti davanti. Ricordati che i conigli sono animali molto schivi hanno bisogno di molta tranquillità, Il maschio va tenuto isolato ricordati che è la femmina che devi portare dal maschio è non il contrario. Un abbraccio Dario