Ieri tornando a casa, percorrendo una strada di campagna, molto isolata, ho visto nell'aia, tra una casa vecchia, il vecchio fienili e alcuni vecchi attrezzi, dei conigli scorrazzare in libertà su un prato verdissimo.....sarà una cosa banale, ma abituato a vederli chiusi in gabbie anguste e buie, la visione di questo "angolo di una volta" uguale a come mi raccontano i miei nonni, con i conigli liberi nell'aia davanti casa beh......sono stati cinque minuti entusiasmanti!!!! P.s.presto metterò delle foto perchè tornerò sicuramente per conoscere il proprietario e carpire quante più info possibile per la mia futura (spero non troppo lontana) garenna!!
17/09/2012, 15:19
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
è sempre fantastico ed emozionante vedere degli animali allevati in libertà!! ma sopratutto é raro quindi colpisce molto... sarebbe molto bello vedere qualche foto e sentire le tue idee sul progetto futuro.. a presto Fabi..
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati