Switch to full style
Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

help

11/05/2013, 10:05

ragazzi ho un problema, il mio coniglio dopo che non mi vede per tutto il giorno appena rientro la sera mi gira intorno ai piedi e mi fa gli spruzzi.... mentre corre.....premetto che e' maschio.... puo' essere che e' in calore ed ha bisogno di una compagna? come posso fare ad ovviare questo problema?

Re: help

11/05/2013, 19:05

Il calore nei maschi non esiste..Non sono animali che soffrono la solitudine solitamente,anzi paradossalmente i maschi dovrebbero dare meno problemi sotto quell'aspetto, le femmine invece possono avere gravidanze isteriche o tumori se non si accoppiano...Può essere un fatto di territorialità, il mio lo faceva quando vedeva gli altri nella gabbia vicino, allora misi un separè perché non si vedessero. Mi ricordo che diventavano arancioni forza di lanciarsi piscio sul pelo :lol:

Re: help

11/05/2013, 19:20

Carretta ai posto lo stesso quesito in altro post ed ai ricevuto risposte esaudienti
Ora il coniglio come gia Daniz ed altri ti hanno detto marca il territorio e le sue femmine ..............attenta a quando salta sul letto e prova a fare le capriole :mrgreen: :roll:

Re: help

11/05/2013, 19:55

Weeeee carissimo!!!! ho importanti news!!!! Poi ti farò sapere, qui siamo in O.T. 8-) Per quanto riguarda il pluri posting non ho controllato non avevo idea che avesse già chiesto, al massimo avvisaci come dice garga se cerca di far la capriola su di te, li sarò ben lieto di consigliarti una cura specifica a base di olio patate aglio e rosmarino, sale q.b.
Rispondi al messaggio