|
gruppo di acquisto in Belgio, lista dei desideri
Autore |
Messaggio |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
30/10/2012, 22:43 |
|
|
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
7-8 coppie potrebbero essere sufficienti a coprire le spese di un primo viaggio
certo, non immaginavo che TUTTI ordinassero blu di San Nicola
ci sono tante altre belle razze, la zona è la culla dei giganti di Fiandra, dei Papillon, della lepre belga, ci sono begli esemplari di argentato, Rex tricolore....
prima di decidere se e quando partire, cominciamo a trovarli!
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
31/10/2012, 0:12 |
|
|
Ester79
Iscritto il: 11/05/2012, 11:37 Messaggi: 169 Località: Prov. Grosseto
|
A me potrebbero interessare 1 M e1-2F di gigante di fiandra belli... Il prezzo quale potrebbe essere?
|
31/10/2012, 8:26 |
|
|
Ester79
Iscritto il: 11/05/2012, 11:37 Messaggi: 169 Località: Prov. Grosseto
|
Ah e anche coppia di papillon...
|
31/10/2012, 8:28 |
|
|
zola23
|
gargamella ha scritto: SCUSATE LA RUVIDITA' attenzione che è stato dichiarato che di San Nicola non ci sono molti esemplari, nessuno ha comunicato neppure approssimativamente il costo AL QUALE ANDRA' AGGIUNTO LE SPESE DI VIAGGIO questo per essere chiari per i costi è prematuro siamo solo alla lista dei desideri se ci si trova d'accordo e si fa mucchio i costi si riducono ma se ci fossiliziamo non si va da nessuna parte..............purtroppo il prezzo di blu diSan Nicola : 35-50€ per un adulto attualmente, non possiamo rispondere alla vostra grande domanda. Abbiamo bisogno di alcuni mesi. in marzo - aprile, si potrebbe avere alcuni adulti e dei giovani di 2 o 3 mesi di 2 origini differenti
|
31/10/2012, 21:36 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Bene cominciamo ad avere idee sommarie sui prezzi che sono simili ai nostri e questo già è una indicazionepositiva
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
31/10/2012, 22:07 |
|
|
slowbill
|
bene, ora che abbiamo maggiori informazioni, vi chiedo di confermare tramite messaggio privato (al sottoscritto) fornendo i mezzi per un rapido contatto
gargamella si occuperà della parte economica, io mi occuperò della logistica, oltre che contrattare i prezzi in loco
in tutta questa operazione, mi toccherà metterci la faccia, in Italia, così come in Belgio, a malincuore, scarterò le proposte di chi non offre garanzie o fornisce dati fasulli
le spese di spedizione verranno spartite per il numero dei capi, e saranno comunicate alcuni giorni prima della partenza
verrà creata una sorta di tabella con le ordinazioni di ognuno, in base alle conferme, per poter rimandare in Belgio le comande
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
01/11/2012, 1:07 |
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
slowbill ha scritto: bene, ora che abbiamo maggiori informazioni, vi chiedo di confermare tramite messaggio privato (al sottoscritto) fornendo i mezzi per un rapido contatto
gargamella si occuperà della parte economica, io mi occuperò della logistica, oltre che contrattare i prezzi in loco
in tutta questa operazione, mi toccherà metterci la faccia, in Italia, così come in Belgio, a malincuore, scarterò le proposte di chi non offre garanzie o fornisce dati fasulli
le spese di spedizione verranno spartite per il numero dei capi, e saranno comunicate alcuni giorni prima della partenza
verrà creata una sorta di tabella con le ordinazioni di ognuno, in base alle conferme, per poter rimandare in Belgio le comande Prevedendo che molti si tirino indietro all'ultimo momento,di solito succede quando si organizzano cose simili,e che poi potrebbero andare a gravare su tutta la spedizione,potrebbe essere un idea dare una caparra di 30-50 euro con bonifico bancario a slowbill o qualcun'altro che se la sente di prendersi in carico il compito per non incappare dopo mesi di organizzazione in una "fumata bianca"??
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
01/11/2012, 13:26 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Juri ha scritto: slowbill ha scritto: bene, ora che abbiamo maggiori informazioni, vi chiedo di confermare tramite messaggio privato (al sottoscritto) fornendo i mezzi per un rapido contatto
verrà creata una sorta di tabella con le ordinazioni di ognuno, in base alle conferme, per poter rimandare in Belgio le comande Prevedendo che molti si tirino indietro all'ultimo momento,di solito succede quando si organizzano cose simili,e che poi potrebbero andare a gravare su tutta la spedizione,potrebbe essere un idea dare una caparra di 30-50 euro con bonifico bancario a slowbill o qualcun'altro che se la sente di prendersi in carico il compito per non incappare dopo mesi di organizzazione in una "fumata bianca"?? mi trovi daccordo, caparra diciamo a fine novembre e rimanente un mese pma della partenza con aggiunte le spese di viaggio.. chi decide però come e quando è slowbill naturalmente...
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
01/11/2012, 15:19 |
|
|
slowbill
|
Juri ha scritto: slowbill ha scritto: bene, ora che abbiamo maggiori informazioni, vi chiedo di confermare tramite messaggio privato (al sottoscritto) fornendo i mezzi per un rapido contatto
verrà creata una sorta di tabella con le ordinazioni di ognuno, in base alle conferme, per poter rimandare in Belgio le comande Prevedendo che molti si tirino indietro all'ultimo momento,di solito succede quando si organizzano cose simili,e che poi potrebbero andare a gravare su tutta la spedizione,potrebbe essere un idea dare una caparra di 30-50 euro con bonifico bancario a slowbill o qualcun'altro che se la sente di prendersi in carico il compito per non incappare dopo mesi di organizzazione in una "fumata bianca"?? ricordati di spedirmi i contatti per convalidare l'acquisto! già me l'immagino, una grande nuvola di fumo candido, io che mi faccio strada con la faccia inebetita, e gargamella, con voce tonante, che annuncia:- HABEMUS PIRLAM!-
|
02/11/2012, 1:28 |
|
|