|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Gravidanza Isterica???? se si che fare ?
Autore |
Messaggio |
massimo17
Iscritto il: 17/02/2009, 19:29 Messaggi: 235 Località: cuorgnè-torino
|
Ho appena iniziato ad allevare conigli e ho 3 coniglie in attesa del compimento del 6 mese(maggio) per l'accoppiamento. una è sola in una gabbia e le altre due in un'altra. una delle due ha cominciato a fare il nido con il fieno e strapparsi il pelo. premetto che non ho neanche il maschio. un mio vicino mi ha suggerito di macellarla subito in quanto, a suo giudizio, non sarebbe mai diventata una fattrice. CHE FARE?
_________________ ho finito di tagliare l'erba del prato e aspetto domani per ricominciare. La vita è un'eterna manutenzione
|
21/04/2009, 6:34 |
|
|
|
|
malenamicia
Iscritto il: 12/03/2009, 11:03 Messaggi: 531 Località: Pozzuoli (na)
Formazione: pedagogista
|
ciao io per consiglio ti direi di non macellarla anche a me è successo con una fattrice che si era accoppiata ma non ha mai partorito però in seguito è andata bene quindi perchè non provarla?
|
21/04/2009, 9:47 |
|
|
massimo17
Iscritto il: 17/02/2009, 19:29 Messaggi: 235 Località: cuorgnè-torino
|
grazie farò come consigli. Però nel frattempo la lascio continuare nel suo gioco di fare il nido o devo intervenire? e in che modo....
_________________ ho finito di tagliare l'erba del prato e aspetto domani per ricominciare. La vita è un'eterna manutenzione
|
21/04/2009, 11:13 |
|
|
malenamicia
Iscritto il: 12/03/2009, 11:03 Messaggi: 531 Località: Pozzuoli (na)
Formazione: pedagogista
|
guarda la tua fattrice è sessualmente pronta per essere accoppiata ( 5-6 mesi) o per lo meno ha gli ormoni in subbuglio! io al tuo posto la farei accoppiare. lasciala fare perchè interrompendo il suo "gioco" rischi di farla innervosire e allora diventerebbe anche più aggressiva. fammi sapere!
|
21/04/2009, 15:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|