Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 16:52

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Grandi preparativi 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
e per finire
Allegato:
rosso n.z.JPG
rosso n.z.JPG [ 65.43 KiB | Osservato 815 volte ]
Allegato:
rosso n.z.5.JPG
rosso n.z.5.JPG [ 57.77 KiB | Osservato 815 volte ]
Ultime considerazioni, solo un numero irrilevante di conigli sono stati presentati con macroscopici difetti o maltenuti e la cosa mi ha fatto molto piacere, pochi stend invece di attrezzature ma con una gamma completa di prodotti
Quindi se qualcuno è interessato direi che merita un giro

13/04/2012, 19:11
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
quelli in cui c'è il prezzo sono in vendita presumo,dei soggetti con un eccellente extra a quei prezzi 25-30 € :o li avrei presi al volo caspita....hai ragione garga il portafogli conviene lasciarlo at home :lol:
ma perchè non fanno le mostre pure in sardegna almeno 1 volta l'anno maledizioneeeee :evil:

13/04/2012, 20:46
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Ciao Daniz
i prezzi erano veramente popolari, i classici fulvo ,n/z argentata,blu ma pure due alaska bellissimi tutti sotto i 40 e pure plurititolati Faccio fatica a pensare che in una isola come la sardegna almeno una manifestazione non ci sia,mangiate solo pecore porceddu e bevete cannonau e mirto? :lol: :lol:
Per non farmi prendere la mano non ho macellato dei conigli pronti così senza gabbie niente conigli nuovi

13/04/2012, 21:15
Profilo

Formazione: terza media somaretti
grande gargamella,bel lavoro.é un piacere sapere che alle mostre ci vanno persone che ammirano i tuoi animali e magari loro a casa hanno conigli ancora più belli.ora dopo reggio tutti a Massarosa.ciao danilo

13/04/2012, 22:30
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
gargamella ha scritto:
Ciao Daniz
i prezzi erano veramente popolari, i classici fulvo ,n/z argentata,blu ma pure due alaska bellissimi tutti sotto i 40 e pure plurititolati Faccio fatica a pensare che in una isola come la sardegna almeno una manifestazione non ci sia,mangiate solo pecore porceddu e bevete cannonau e mirto? :lol: :lol:
Per non farmi prendere la mano non ho macellato dei conigli pronti così senza gabbie niente conigli nuovi

anzi l'allevamento dei conigli in sardegna è molto diffuso,ma son tutti ibridi,i "colleghi" che allevano in purezza sono molto pochi,anche perchè non ne avrebbero interesse se non per puro hobby :mrgreen:

13/04/2012, 22:47
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Danilo io ho avuto un cicerone di eccelenza che mi ha fatto notare pregi e difetti dei vari soggetti A casa il bello dei miei conigli e sempre in linea con il buono :lol: a parte poldo il maschio che lo ritengo un gran bel coniglio per il resto seguo standard alimentari ma non disdegno di apprezzare chi con pasione si impegna e lavora
Massarosa quando?
@Daniz spiegati perchè in purezza non ci sarebbe tornaconto?

13/04/2012, 22:49
Profilo

Formazione: terza media somaretti
ciao gargamella,vedendo le foto che hai messo in passato ti dico che hai dei gran bei conigli e soprattutto ci metti passione.Con i conigli ci vuole tanta passione perchè come dice daniz non c'è guadagno ma rimessa.Il ritorno è avere in padella carne che hai prodotto tu con i propi sacrifici.Poi dopo 20 anni di razze ibride mi sono messo ad allevare in purezza e devo dire che apparte le prime botte mi diverto molto perchè ho conosciuto allevatori seri e bravi.Poi come tutti i campi trovi chi esagera e li pensi ma chi me lo ha fatto fare e a reggio c'è uno di questi.Ti sei scordato di citare 3 allevatori che sono iscritti ad agraria,Zanetti,ragazzo da dove ho preso il Blu di vienna,che non ha niente da imparare e Valentini anche lui molto bravo.Poi Adri 87 che non conosco ma ho visto i suoi conigli e devo dire molto belli alcuni bellissimi.ciao danilo

14/04/2012, 8:39
Profilo

Belle foto gargamella!! però potevi fotografare pure i miei arietini :( Scherzi a parte se riesco pure io domani faccio delle foto così poi le posto sul forum, per chi fosse interessato posso mandare via mail il catalogo della mostra! Grazie Danilo per i complimenti ma ho ancora tanto da lavorare :) Poi sono giovane sia Anagraficamente (sono dell'87) che sia come allevatore in purezza, per gargamella che me lo chiedeva allevo arieti nani e russi però a Reggio ho portato solo gli Arieti.
Ciao Alberto il mio vero nome ;)

14/04/2012, 12:47
Profilo

Ciao a tutti...
Sono contento di vedere quanta gente c'è ancora che visita le mostre,pure tra i giovani...
purtroppo un pò per la crisi,un pò perchè è un settore un pò messo da parte,un pò perchè le rese sono quelle che sono,i numeri sembrano diminuire in alcune mostre...

A reggio non sono venuto,ero stato a santhià,ma non ho fatto foto putroppo....
Se riesco a tirarmi su dalle spese post-matrimoniali partecipo a quella di Tarantasca a fine maggio...

Adri87 sarei interessato al catalogo,se me lo invii mi mfai un gran favore,Grazie.
ciao.

14/04/2012, 13:20
Profilo

Allego il catalogo di Reggio Emilia a chi fosse interessato.

Allegati:
adulti.pdf [33.86 KiB]
Scaricato 200 volte
giovani.pdf [41.05 KiB]
Scaricato 180 volte
14/04/2012, 13:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo