|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Danilo io di Massimo ho una copia di fulvi e sono gli unici in purezza Ci sono stato in gita turistica un mese fa ed ho visto delle bellissime lepri dei bellissimi focati dei bellissimi argentati ma ancor di piu vedo una persona con una passione infinita e la disponibilità a condividere con gli altri le sue esperienze e questo lo rende ammirabile.I blu di vienna sono una mia fissa e mi piace il prodotto che esce con il fulvo ma come ho detto nel commento di apertura è indispensabile che lasci a casa il portafoglio davanti ai conigli rischio di farmi prendere la mano
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
11/04/2012, 21:03 |
|
|
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
peccato essere in questa occasione nella Reggio sbagliata
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
11/04/2012, 22:21 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
11/04/2012, 23:19 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
... anche a me piacciono ... i California , i Fulvi di Borgogna , I Papillon , I Belier I Giganti , Bianco e di Fiandra ... I REX ...Gli ANGORA mi piacerebbe un sacco un allevamento di queste due razze od almeno degli Angora ...vorrei essere stato l'erede di LUISA SPAGNOLI .....anche io dovrei lasciare i soldi a casa ... anche perchè ... c'è nè pochi ... Ma a Perugia esiste più nulla del famosissimo allevamento di Luisa Spagnoli????
|
12/04/2012, 0:03 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
I soldi sono sempre pochi e quando ce ne un po attento alle femmine di casa (spero di non prenderemi degl iinsulti ) ho deciso domani all'apertura sarò in prima fila senza portafogli ma con macchina fotografica e cercherò compatibilmente alle mie scarse qualità di fotografo di mostrarvi che animali ci sono Io non ho (solo per gusto estetico mio) una grande passione per i conigli bianchi ma una femmina di rex ne ho tanta voglia visto come è brava la metticcia che ho con rex incorporato che mi ha portato a termine i 10 pinguini dei post di due mesi fa, Danilo ,Adri , como posso riconoscere i vostri conigli? nome esposto? eventualmente un mp
|
12/04/2012, 10:53 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
|
12/04/2012, 10:54 |
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
ciao gargamella,sulla scheda ci dovrebbe essere il nome dell'allevatore.Massimo,ormai lo conosco da un pò,è oltre che un grande intentidore di conigli,da lui provengono tutti i miei conigli,è anche un amico vero.se lui dice una cosa sul coniglio non sbaglia mai.ciao danilo
|
12/04/2012, 21:14 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Report fiera cunicola di Reggio Emilia 20 allevamenti 17 razze presentate 306 conigli iscritti campione della mostra un hotot campioni di razza adulti ben 8 soggetti eccellenti extra giovani 13 soggetti Alcuni allevamenti iscritti nell'elenco di Agraria hanno ottenuto ottimi risultati Zanichelli Massimo Petrucci Danilo Gerini Andrea Non voglio fare torto involontariamente ad altri presenti se non li ho nominati ma non ne ricordo altri spero mi scusiate se così fosse I prezzi erano decisamente nella norma per non dire addirittura convenienti L'ingresso alla fiera gratuitooooooooo
|
13/04/2012, 19:01 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
seguono altre foto
|
13/04/2012, 19:03 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
altre ancora
|
13/04/2012, 19:05 |
|
|