Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 22:01

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
gabbia da ingrasso 16 celle 
Autore Messaggio

Formazione: diploma superiore
Eugenio91 ha scritto:
Robinson ha scritto:
non è così stretta come pensate anzi ne ho visto di peggio almeno qui il coniglio può girarsi in alcune nemmeno lo può fare . eliminando un separè si rovina la gabbia

Fossi in te ci proverei ... sicuramente i separè sono attaccati con del filo di ferro o nel peggiore delle ipotesi sono saldati...in tutti e due i casi con una pinza o un seghetto si risolve il problema !! Vedrai che anche se avrai meno conigli, staranno mooooolto meglio ;)

ciao . sono d'accordo , lo spazio che hanno ad occhio e croce non supera i 42 cm. il larghezza , un pochino di più in profondità, per non dire dell'altezza :mrgreen: :mrgreen: in considerazione che i tuoi conigli da quello che mostrano le foto non sono dei nani, io sono dell'idea che almeno un 50x60x50h minimo bisogna darglirlo, spinzetta qua e la i separatori e falli stare un pò meglio.
nicol

30/08/2011, 21:23
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao.
le reti divisorie in genere sono bloccate con fascette di alluminio o clip di filo di ferro che si stringono con una pinza apposita che costa pochi euro.
si tagliano agevolmente con una buona tenaglia.
quindi si può cambiare la disposizione degli ambienti a piacimento.
non si rovina la gabbia, anzi la si può personalizzare in base ai propri bisogni.
ciao michele(accio)

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

31/08/2011, 8:49
Profilo

robinson no mi è arrivato ancora il nome del sito cmq grazie in anticipo

31/08/2011, 11:35
Profilo

Formazione: diploma
il te lo mando per mp.

31/08/2011, 13:55
Profilo

ragazzi non posso levare i separè perchè ci sono delle mangiatoie circolari quindi levando i separè conbinerei una catastrofe e sarebbe anche brutta da guardare . comunque siccome sono un pò rovinate le mangiatoie circolare xk sono arruginite come posso metterle al nuovo? magari usare queste invece di quelle a tramogia così da non spenderci i soldi ...

04/09/2011, 19:15
Profilo
hai fatto un affare, per quanto riguarda le celle ne ho viste di piu piccole ma se non ti servono molti posti puoi anche pensare a togliere i separè, per le mangiatoie ti consiglio di comprarle nuove se sono troppo arruginite perchè quello che mangiano i conigli poi te lo mangi tu ;)

06/09/2011, 11:02

amici siccome ho comprato un nuovo maschio e non ho nessuna gabbia per lui se levo un separè posso usarla come gabbia di accoppiamento ? magari negli angoli gli metto anche della rete per non far nascondere la coniglia

07/09/2011, 19:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2