ciao a tutti ragazzi, domanda a bruciapelo!!!! "come fate a capire quando la vostra coniglia femmina è pronta ad accettare il maschio????andate a caso o ci sono dei segnali ben precisi?"ciao a tutti e grazie
27/05/2014, 13:43
romeo95
Iscritto il: 10/02/2014, 17:16 Messaggi: 131 Località: provincia di Varese
Formazione: liceo scientifico
Ciao puoi fare in diversi modi, o le guardi la vulva, oppure se conosci un po il carattere della coniglia riesci a capire quando è in calore e quando no dal suo comportamento.. Le mie ad esempio quando sono in calore si fanno accarezzare, mentre se non lo sono, sono più nervose..inoltre ho notato che prima quando avevo una fattrice sola, spesso rifiutava l accoppiamento perche non era in calore, mentre ora ne ho 5 in gabbie vicine e ogni volta che le metto dal maschio sono in calore!
si dice che basta una copertura ma non facciamo gli egoisti lasciamoli almeno un giorno e una notte se poi non rimane gravida le cause possono essere altre
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi