Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 0:18

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
fattrice ariete gigante da comprare 
Autore Messaggio

Scusate, non vorrei passare per un saputello, ma, essendo un allevatore iscritto a Registro Anagrafico e frequentondo da 32 anni il mondo delle esposizoni conosco tutti (perciò da questo lato sono un saputello). Se volete informazioni sulle razze allevate in Italia, dovete sì contattare le Apa, ma dovete chiamare le Apa con più iscritti, esempio la sezione della mia provincia Pavia (faccio pubblicità anche a me) ha quasi tutte le razze presenti nello standard, infatti ci sono gli arieti che cercavi. Se contattate Apa che anno pochi iscritti ci sono anche poche possiblità di trovare gli animali. Oppure potete rivolgervi all'Anci che ha monitorato tutti gli allevamenti italiani sudddivisi per provincia e nella stessa suddivisi per razza, infatti pubblicano un opuscolo con tutti i dati che ti ho descritto. Lancio un invito ai relatori del forum, se vi interessa posso informarmi se è possibile farvi avere tutti i dati da poter poi produrre sul forum, si potranno avere perciò più notizie sugli allevatori professionisti (così da poterli distinguere da tutti gli allevatori già presenti nel forum) e il forum darà un servizio più mirato a tutti. Ribadisco ancora se volete informazioni su dove trovare animali e così via non abbiate problemi contattatemi sul forum oppure anche al cell 3337375123. Un saluto a tutti.

12/04/2013, 15:17
Profilo

gianfrancobertolotti ti ringrazio dell'intervento, ma vedi, io ho chiamato le APA organizzatrici che naturalmente hanno l'elenco dei partecipanti......

13/04/2013, 14:29
Profilo

Formazione: spandiletamica
Elenco ufficiale allevatori iscritti Anci :
http://www.anci-aia.org/documenti/allevatori.pdf

Cita:
Scusate, non vorrei passare per un saputello, ma, essendo un allevatore iscritto a Registro Anagrafico e frequentondo da 32 anni il mondo delle esposizoni conosco tutti (perciò da questo lato sono un saputello). Se volete informazioni sulle razze allevate in Italia, dovete sì contattare le Apa, ma dovete chiamare le Apa con più iscritti, esempio la sezione della mia provincia Pavia (faccio pubblicità anche a me) ha quasi tutte le razze presenti nello standard, infatti ci sono gli arieti che cercavi. Se contattate Apa che anno pochi iscritti ci sono anche poche possiblità di trovare gli animali. Oppure potete rivolgervi all'Anci che ha monitorato tutti gli allevamenti italiani sudddivisi per provincia e nella stessa suddivisi per razza, infatti pubblicano un opuscolo con tutti i dati che ti ho descritto. Lancio un invito ai relatori del forum, se vi interessa posso informarmi se è possibile farvi avere tutti i dati da poter poi produrre sul forum, si potranno avere perciò più notizie sugli allevatori professionisti (così da poterli distinguere da tutti gli allevatori già presenti nel forum) e il forum darà un servizio più mirato a tutti. Ribadisco ancora se volete informazioni su dove trovare animali e così via non abbiate problemi contattatemi sul forum oppure anche al cell 3337375123. Un saluto a tutti.w.anci-aia.org/documenti/allevatori.pdf

Sig Bertolotti non ha fatto la figura del saputello anzi! ma quella del "commerciante interessato" il posto giusto dove cercare, se come dice è iscritto Anci, è quello pubblicato sopra .

14/04/2013, 19:45
Profilo

Esatto sig. Battista è proprio il sito giusto, come vedete, lì si può trovare tutto quello che cercate, magari non sarà aggiornato, ma comunque è molto utile. Abitiamo abbastanza vicino ho visto che è di Lodi io abito ad una ventina di km da lei, ad Inverno e Montelene (PV), non sò che animali alleva o se alleva ma se avesse bisogno di qualche cosa sarei ben lieto di conoscerla ed ovviamente di aiutarla, conosco anche moltissimi allevatori di polli non abbiate timore di chiedere. Saluti gianfranco

15/04/2013, 1:14
Profilo

amici carissimi, ho contattato tre APA (quelle facilmente raggiungibili da qui anche se un pò lontane)come da elenco che avevo trovato nel sito, che è aggiornato al 2010...... ma ho ricevuto risposta picche..... APA Mi-Lo non ci sono allevatori, APA Modena l'unico in elenco... è deceduto..... sto aspettando risposta dall'APA di Bologna sperem...... :( intanto vi metto una foto, riuscita malino del mio maschiaccio ariete gigante, che ha già fatto una "strage di femmine ibride con conseguenti nascite di cuccioli spettacolari!

Allegati:
DSCN0962.JPG
DSCN0962.JPG [ 98.91 KiB | Osservato 633 volte ]

18/04/2013, 8:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2