Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 4:03

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
è infetto? 
Autore Messaggio

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
ciao ciclero come ti anno detto sarebbe interessante vedere una fotografia per capire un po di più . liberarla in un momento cosi delicato sarebbe un po controproducente sia per il problema all`occhio che per il parto se non hai approntato una zona ben predisposta ed adeguata.ti consiglio di fargli affrontare il parto ed il periodo fino alla risoluzione del problema in gabbia probabilmente la zona priva di pelo é dovuta ad un continuo grattarsi per un evidente fastidio se ha smesso di lacrimare e non secerne sostanze purulente ma sopratutto il problema si limita solo in quella piccola zona probabilmente é terminato il fastidio e il tutto sta passando altrimenti se il problema é accentuato su piu zone e presenta anche rigonfiamenti potrebbe trattarsi di un problema molto serio da non sottovalutare il cui l`intervento veterinario sarebbe d`obbligo facci avere dettagli in piu e speriamo sia stato solo un bruscoletto nell`occhio ;) ciao ciao

22/05/2011, 20:04
Profilo

Grande fabi :lol:

22/05/2011, 20:17
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Formazione: Laurea
io eviterei di liberare un animale gravido se non è abitutato alla vita libera...a parte quello se il problema è localizzato potrebbe essere solo una ferita che si è infettata....se avessi una foto....

24/05/2011, 10:09
Profilo

Formazione: diploma nautico
capisco quello che dite,per la foto,devo andare a casa di mio fratello,la coniglia è li,appena posso vi faccio vedere,poi quando dico liberare,intendo metterli a terra nel loro stesso ricovero da dove se vogliono escono e si inoltrano nel prato,dove è ricco di nascondigli,questo è per farvi capire come si svolgerà la cosa,poi avete certamente ragione quando sconsigliate di liberarla ora,ci sono arrivato anch'io,quindi aspetterò il parto e nel frattempo cercherò di curarla. Speriamo bene
grazie

24/05/2011, 10:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2