|
|
|
E' di razza questo coniglio?
Autore |
Messaggio |
kinglion
Formazione: liceo scientifico
|
Concordo pienamente col nostro moderatore,oltretutto bisogna considerare che il mantello può subbire variazioni di tonalità legate a molti fattori.. Saluti.. Kinglion
_________________ Và dalla formica,o pigro,considera le sue abitudini e diventa saggio. Essa non ha nè capo,nè sorvegliante,nè padrone si procura il cibo nell'estate e raduna le sue provviste durante la mietitura. Prov.6:6
|
01/09/2014, 7:09 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
kinglion ha scritto: Concordo pienamente col nostro moderatore,oltretutto bisogna considerare che il mantello può subbire variazioni di tonalità legate a molti fattori.. Saluti.. Kinglion Verissimo io ne ho una che nella muta estiva diventa conpletamente bianca.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
01/09/2014, 20:35 |
|
|
ernestito
Iscritto il: 05/10/2012, 12:31 Messaggi: 262 Località: Brione (bs)
Formazione: Perito meccanico
|
In effetti si sta scurendo parecchio. Ecco le foto di oggi, le parti che erano grigie si stanno trasformando in una tonalità ben più scura
|
23/09/2014, 20:34 |
|
|
kinglion
Formazione: liceo scientifico
|
Ecco !! Vedrai che continuerà ancora a scurirsi .. Saluti.. Kinglion
_________________ Và dalla formica,o pigro,considera le sue abitudini e diventa saggio. Essa non ha nè capo,nè sorvegliante,nè padrone si procura il cibo nell'estate e raduna le sue provviste durante la mietitura. Prov.6:6
|
23/09/2014, 20:52 |
|
|