|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
è comparso sul nasino mancanza di pelo son molto preoccupato
Autore |
Messaggio |
danilo78
|
Ho dei conigli 1 femmina e 3 maschi in una casa in campagna grandicella e inabitata con recinto di 60 m2. in questi giorni dopo che mi sono accorto che la femmina aveva partorito, sotto consiglio di molti del forum avevo messo i maschi in gabbia. il giorno dopo noto una mancanza di pelo sul nasino di un maschietto! sono sicurissimo che il giorno prima non l'avesse perchè sono molto fissato cerco di fare attenzione perchè mi ha detto il negoziante che non è vaccinato per la mixmatosi allego delle foto che ho fatto stamattina che ne pensate????? ovviamente già l'ho messo in una gabbia da solo.
|
11/10/2009, 21:31 |
|
|
|
|
asavonitti
Formazione: Laurea
|
Ciao, i maschi li hai messi tutti insieme in gabbia? Le foto non le riesco a vedere ma è molto probabile che sia.....un morso! i maschi maturi sessualmente tendono ad avere comportamenti aggressivi nei riguardi degli altri maschi per stabilire la gerarchia. Se puoi separali. Saluti Andrea
_________________ La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli! (Julia Hill Butterfly)
|
12/10/2009, 9:13 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ALLORA DEVI METTERE LA FEMMINA NELLA GABBIA DEL MASCHIO MAI SIA AL CONTRARIO PERCHè RISCHI CHE IL MASCHIO NN SI ACCOPIA NELLE ALTRE GABBIE
|
12/10/2009, 12:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|