Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/01/2025, 9:37

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
DUPLICE PARTO... 
Autore Messaggio

... come diceva Fabi ... capita rare volte ma è capitato anche a me ... ma io avevo altri numeri ... ...anche qui le gabbiette di legno ti consiglio di metterle al contrario ... dovrebbero avere le dimensioni di uno scatolo di scarpe taglia 44 /45....solo non dovrebbero mancare bacchette e non troppo alte .... gli spigoli visto che sotto c'è la muratura tagliati ed applicati sotto per far defluire l'urina ..per il resto ... mi piacciono molto complimenti .... c'è un mix ben riuscito ... ciao elmo

02/04/2012, 22:21
Profilo

Formazione: Accademia
elmo ha scritto:
... come diceva Fabi ... capita rare volte ma è capitato anche a me ... ma io avevo altri numeri ... ...anche qui le gabbiette di legno ti consiglio di metterle al contrario ... dovrebbero avere le dimensioni di uno scatolo di scarpe taglia 44 /45....solo non dovrebbero mancare bacchette e non troppo alte .... gli spigoli visto che sotto c'è la muratura tagliati ed applicati sotto per far defluire l'urina ..per il resto ... mi piacciono molto complimenti .... c'è un mix ben riuscito ... ciao elmo

Grazie elmo,
per le prossime cercherò di migliorare!
Ma i nidi mi piace averli un po' più grandi del solito, in questo modo è come se vedessi la fattrice un po' più comoda...
Non so, forse sbaglio, ma quei nidi di alluminio, classici delle gabbie, mi sembrano un po' troppo piccoletti!

Saluti.

03/04/2012, 0:21
Profilo

... se non del tutto giusto quasi niente sbagliato ... :D :) ;) ... io li costruivo in legno come ti dicevo con in fondo la rete che si usa per le zanzariere in metallo ...mettevo al momento del parto la paglia ...e tutto quasi sempre procedeva per il meglio ...il costo era minore di quelli in metallo ed il legno manteneva meglio i piccoli ...come ho detto in qualche post arrivai a venderne 12.000 mila all'anno ... ora forse riprenderò con l'aiuto di due ex alunni ... per uso casa e per vendita riproduttori ....forse ...se i ragazzi si decidono ...io li ho avvisati ...non c'è sabato o domenica o ferie che tengano ... i conigli bisogna accudirli tutti i giorni i posso dare consigli loro ,,,lavorare .... ma voi questo lo sapete già :D :D ...ciao elmo

03/04/2012, 15:24
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
elmo ha scritto:
... se non del tutto giusto quasi niente sbagliato ... :D :) ;) ... io li costruivo in legno come ti dicevo con in fondo la rete che si usa per le zanzariere in metallo ...

idem con patate.5 pannelli di legno più rete zincata nel fondo fanno miracoli!

03/04/2012, 16:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2