dimonius ha scritto:
eccomi sono io che ti ho ceduto il coniglio, che per quanto io sappia da la persona da cui ho acquistato i riproduttori è un fulvo di borgogna di ceppo francese , l'altro più chiaro è di un'altra linea che proviene dalla provincia dell'aquila. Può capitare di sbagliare il sesso di un cucciolo molto piccolo che tra l'altro non ti volevo cedere in quanto tale. Hai il mio nr di telefono potevo darti queste delucidazioni in una delle varie telefonate intercorse tra noi. come hai potuto apprezzare per come tengo gli animali allevo per passione vera è non per business. sono a disposizione per rimediare l'errore di valutazione del sesso del cucciolo. Cordialmente ti saluto a presto Andrea
Buonasera ,forse mi son espresso male nel mio post, io non ho nulla da dire sul tuo operato nè tantomeno sulla genuinità o meno delle razze da te possedute Andrea, ho solo chiesto se qualcuno dei partecipanti a questo forum poteva dirmi se quel coniglio fosse o meno un fulvo...
Ho il tuo numero e lo conservo per prossimi acquisti, sempre se vorrai...
Mi darai atto che la differenza che c'è tra i 2 esemplari è notevole, al punto di farmi delle domande in merito, ma solo esclusivamente per curiosità personale.
Sono contento dell'acquisto fatto da te e non mi pento assolutamente dei soldi spesi, ho insistito io per avere il secondo esemplare pur sapendo che essendo appena svezzato era probabile sbagliarne il sesso.. spero di essere stato abbastanza chiaro, io non ce l'ho con te...