|
|
|
DAL CONTINENTE ALLE ISOLE
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
gargamella ha scritto: ;) vieni in terraferma ti fai una settimana di vacanza con la ragazza/con un amico/per i fatti tuoi e rientri rilassato e con tutti i conigli che vuoi devo pure sempre informarmi alla compagnia!!1 di certo non vengo in nave,costa un botto
|
17/07/2012, 17:46 |
|
|
|
|
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Non è così semplice Se viene in aereo per risparmiare poi si trova senza macchina e quindi deve noleggiarne una ed in nave è impossibile, costa davvero tantissimo. La soluzione più economica è davvero quella di farseli spedire in qualche modo o di fissare con un venditore all'aeroporto.
|
17/07/2012, 18:32 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
fiamma ha scritto: Non è così semplice Se viene in aereo per risparmiare poi si trova senza macchina e quindi deve noleggiarne una ed in nave è impossibile, costa davvero tantissimo. La soluzione più economica è davvero quella di farseli spedire in qualche modo o di fissare con un venditore all'aeroporto. io ho possibilità,ho amici a milano,ma non possono essere spediti da soli,almeno credo
|
17/07/2012, 18:57 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
daniz ha scritto: fiamma ha scritto: Non è così semplice Se viene in aereo per risparmiare poi si trova senza macchina e quindi deve noleggiarne una ed in nave è impossibile, costa davvero tantissimo. La soluzione più economica è davvero quella di farseli spedire in qualche modo o di fissare con un venditore all'aeroporto. io ho possibilità,ho amici a milano,ma non possono essere spediti da soli,almeno credo SE LI FAI VIAGGIARE IN STIVA POSSONO TRANQUILLAMENTE ESSERE SPEDITI DA SOLI,LI DOVRAI ANDARE A RITITRARE COME UNA QUALSIASI MERCE...
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
17/07/2012, 19:12 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
ho scoperto che l'unica compagnia che trasporta animali vivi è la meridiana ( linate olbia). chiedi informazioni a loro
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
17/07/2012, 19:21 |
|
|
daniz
|
grazie do uno sguardo
|
17/07/2012, 20:42 |
|
|