|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
andrek
Iscritto il: 13/02/2012, 16:43 Messaggi: 118 Località: Giaveno, Piemonte
|
Ciao a tutti,
ho un problema con un coniglio, ovvero ho visto che ha la rogna sotto la zampa posterior dx. Ora, credo che sia rogna in quanto presenta dei rigonfiamenti con dei taglietti..(e le foto che ho trovato in rete non mi lasciano grossi dubbi) Il veterinario che si occupa di questi animali al momento è irreperibile, forse in vacanza.. guardando il coniglio a distanza di qualche giorno mi sembra abbia meno taglietti e la pelle e più rosa, meno arrossata, può essere questo un segno di miglioramenento o non centra nulla?? so che non si può da regolamento, ma c'è qualcosa che posso fare nell'attesa di reperire il veterinario? non so, qualche crema che male che vada non fa nulla, ma almeno ci si prova per evitare che degeneri.. Grazie Andrea
|
26/08/2013, 18:19 |
|
 |
|
 |
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Ti sei gia risposto da solo,purtroppo diagnosi cure e nomi di farmaci nn si possono fare. l unica cosa che posso consigliarti è di separare l animale se eventualmente ne hai degli altri e disinfettare bene la gabbia. poi cerca di reperire un altro veterinario.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
26/08/2013, 21:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|