Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 5:25

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
CUNIFORLI 2013 
Autore Messaggio

Formazione: diploma nautico
Battista ha scritto:
http://www.animaliinfiera.it/area_visitatori/area_visitatori_man.html" target="_blank

Dopo quanto scritto Da Piccola Bresca ho provato a fare un giro a ricerca delle pagine ufficiali e maggiormente diffuse in rete debbo concordare che da nessuna parte per il pubblico ordinario si parla di mercato ora mi chiedo se uno si fosse comprato la mucca romagnola un monumento di carne da svariati quintali gli sarebbe stata consegnati sul momento? :mrgreen:
Discorso diverso per Cuniforlì e gli addetti ai lavori che probabilmente sapevano come funzionava e si erano attrezzati con brande e fornelli la notte prima nascosti dentro la fiera per poter anticipare gli acquisti prima dell'apertura ufficiale e su questo vorrei aggiungere un'altra nota dolente la lentezza e farraginosità delle operazioni di vendita
la totale mancanza di eventi scientifici/formativi/divulgativi trasformando il tutto in un mercatino di paese dove a fianco di buoni soggetti scomparsi immediatamente rimanevano esposti tanti e tanti soggetti con scritto sopra "ciofeca non in vendita"..... ma perchè esporli ?

ci lasciano le ciofeghe perchè chi viene alla domenica può vedere qualche coniglio :mrgreen:

io avrei organizzato facendo il sabato mostra e eventi scientifici/formativi/divulgativi e la domenica fiera mercato.

ps: ci vorrebbe un veterinario che selezionasse gli animali da esporre sotto il profilo sanitario..visto che vi era qualche soggetto palesemente malato e che quindi con molte probabilità di infettare animali sani.

Alleva:
    Blu di Vienna
    Bianca.N.Zelanda
    Rossa N.Zelanda
    Nani giarra bianca

Tacchini:
Ermellinati di rovigo

14/10/2013, 15:04
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Sabato ero il primo davanti all'ingresso fiera e poco dopo è arrivata una banda di delinquenti laziali composta da Gabry Roberto e udite udite niente po po di meno del dott Papeschi all'apertura alle 9 spaccate con il riversarsi della gente mi hanno superato 4/5 persone di cui una sola diretta al padiglione cunicolo
alla segreteria dove davano il famigerato numerino mi è stato consegnato il 20 Non mi sono stupito è così che funziona nel mondo della disorganizzazione e dei furbetti mi sono consolato con uno splendido acquisto di rosso nuova zelanda e mi sono accontentato per i fulvi .........tutto denaro risparmiato :lol: :lol:
Ho visto il box dell'associazione romagnola non mi ricordo l'acronimo :oops: ed ho avuto pure io le perplessità su carmagnola e leprino come razze autoctone bho! qualche ragione scientifica ci sarà
Nell'insieme la fiera poteva essere pure interessante per famiglie con bambini, tante cose da vedere e spiegare ai pargoli, ma ho notato una carenza di espositori rivolti agli amatori delle varie sezioni per quanto riguarda le attrezzature carenza riscontrata anche i naltre manifestazioni analoghe

14/10/2013, 18:02
Profilo

Per caso è tra qualcuno di voi un signore che si è portato a casa una certa Penelope ? :D

14/10/2013, 21:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

e tu sei uno di quelli entrato da sotto la porta? :lol: :lol:

14/10/2013, 21:40
Profilo

Eugenio91 ha scritto:
Per caso è tra qualcuno di voi un signore che si è portato a casa una certa Penelope ? :D

razza coniglio e gabbia :D

Alleva:
    Blu di Vienna
    Bianca.N.Zelanda
    Rossa N.Zelanda
    Nani giarra bianca

Tacchini:
Ermellinati di rovigo

14/10/2013, 22:11
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

e se era la vacca romagnola? :lol: :lol:

14/10/2013, 22:13
Profilo

già l avevo fatta alla brace.... :D

Alleva:
    Blu di Vienna
    Bianca.N.Zelanda
    Rossa N.Zelanda
    Nani giarra bianca

Tacchini:
Ermellinati di rovigo

14/10/2013, 22:24
Profilo

gabry1982 ha scritto:
Eugenio91 ha scritto:

L'ho visto di sfuggita mentre lo tirava fuori dalla scatola di cartone e diceva appunto che si chiamava Penelope e non aveva resistito dal comprarla....per questo ho pensato ad uno di voi :D
Era marrone, solo questo! Nel padiglione delle capre..

15/10/2013, 11:55
Profilo

Eugenio91 ha scritto:
gabry1982 ha scritto:
Eugenio91 ha scritto:

L'ho visto di sfuggita mentre lo tirava fuori dalla scatola di cartone e diceva appunto che si chiamava Penelope e non aveva resistito dal comprarla....per questo ho pensato ad uno di voi :D
Era marrone, solo questo! Nel padiglione delle capre..

penelope la puzzola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora

Alleva:
    Blu di Vienna
    Bianca.N.Zelanda
    Rossa N.Zelanda
    Nani giarra bianca

Tacchini:
Ermellinati di rovigo

15/10/2013, 22:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4