Sabato ero il primo davanti all'ingresso fiera e poco dopo è arrivata una banda di delinquenti laziali composta da Gabry Roberto e udite udite niente po po di meno del dott Papeschi all'apertura alle 9 spaccate con il riversarsi della gente mi hanno superato 4/5 persone di cui una sola diretta al padiglione cunicolo
alla segreteria dove davano il famigerato numerino mi è stato consegnato il 20 Non mi sono stupito è così che funziona nel mondo della disorganizzazione e dei furbetti mi sono consolato con uno splendido acquisto di rosso nuova zelanda e mi sono accontentato per i fulvi .........tutto denaro risparmiato
Ho visto il box dell'associazione romagnola non mi ricordo l'acronimo
ed ho avuto pure io le perplessità su carmagnola e leprino come razze autoctone bho! qualche ragione scientifica ci sarà
Nell'insieme la fiera poteva essere pure interessante per famiglie con bambini, tante cose da vedere e spiegare ai pargoli, ma ho notato una carenza di espositori rivolti agli amatori delle varie sezioni per quanto riguarda le attrezzature carenza riscontrata anche i naltre manifestazioni analoghe