Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 7:05

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Coppia conigli 
Autore Messaggio

Salve a tutti ho sentito dire che i conigli non possono stare nel pavimento perchè pestando i loro bisognini gli vengono delle malattie e quindi bisogna metterli in una conigliera! Qualcuno mi sa approfondire l'argomento?? :idea: :?:

vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.

14/08/2014, 12:18
Profilo

Formazione: spandiletamica
Fra2000 ha scritto:
Salve a tutti ho sentito dire che i conigli non possono stare nel pavimento perchè pestando i loro bisognini gli vengono delle malattie e quindi bisogna metterli in una conigliera! Qualcuno mi sa approfondire l'argomento?? :idea: :?:

Trovi l'argomento già abbondantemente sviscerato prova con il tasto cerca in alto e parole chiave "conigli a terra" "conigli su cemento" e simili
Sinteticamente i conigli stanno dove li metti ed in base al luogo devi prendere gli opportuni accorgimenti le prescrizioni sono anche qua sempre le medesime:igiene, no umidità,no correnti d'aria,no esposizione al sole o posti troppo caldi acqua sempre a disposizione e pulita.
Quindi su un pavimento stendi uno strato di paglia che assorba le urine e se sei fortunata sporcano solo in un angolo presti attenzione a ripulire quell'angolo e all'occorrenza
rimuovi il tutto e non ci sono particolari problemi

14/08/2014, 14:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]