|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Contorno occhi leggermente rossastro :(
Autore |
Messaggio |
emiandme
|
ciao ragazzi, stamattina ho notato che la mia coniglietta ha il contorno occhi leggermente rossastro è normale? Ho contattato la veterinaria oggi ed è stata molto gentile e lunedì apre lo studio apposta per la mia coniglietta per una visita e vacino ... Lei dice che potrebbe essere congiuntivite e di fare qualche impacco con la camomilla, stress visto che è solo 4 giorni che è arrivata a casa mia ( ha 3 mesi ca.), e dice che potrebbe essere anche il troppo caldo.. voi che dite? sono terrorizzata dall'idea che gli succeda qualcosa di brutto =(....... Vi ringrazio in anticipo .. un bacione Arianna
Allegati:
Foto0450.jpg [ 21.16 KiB | Osservato 548 volte ]
|
08/06/2012, 22:43 |
|
|
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
Ciao Arianna,
rilassati ed abbi fiducia nel veterinario
cerca di non pacioccare troppo la tua piccolina, i conigli, grandi o piccoli che siano, sono animali schivi e riservati, quando comincerà a non considerarti più un pericolo, si lascerà avvicinare e la paura farà spazio alla curiosità
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
08/06/2012, 23:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|