Buongiorno, cercando di capire la patologia del mio coniglio, ho letto il messaggio su questo forum relativo al caso di testicoli pendenti dei conigli, risalente al 2009. Ho notato da qualche mese che i testicoli del mio coniglio non sono 'normali' (pur avendo scarsa conoscenza della materia, per cui me ne scuso). Ho pensato ad un tumore dei testicoli, i quali si presentano con pelle allungata, sino sotto le zampe. Vedendo questo utile messaggio del forum ho pensato che forse si potrebbe trattare di testicoli pendenti, essendo appunto pendenti, in sostanza (posso allegare foto se possibile). Non ho trovato nulla sul web.
Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo, Claudio
Grazie per la risposta, Marco. Si, il veterinario mi ha detto solo che "sembra abbastanza strano". Il messaggio che ho letto su questo forum sul tema dei testicoli pendenti mi ha fatto sperare che possa non essere grave. Se utile, posso mandare una foto se potete aiutarmi, è abbastanza chiara la conformazione del 'problema' (eviterei di pubblicarla a tutti per questioni di sensibilità e rispetto altrui).
Grazie tante per l'aiuto, spero possiate aiutarmi ragazzi, dandomi un aiuto in più mentre mi muovo per scongiurare malessere del coniglio. Buona giornata Marco