|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MatteoPowa
|
Ciao a tutti è da più di un mese che provo a distanza di 5 giorni a portare la femmina di un anno e mezza al maschio 1 anno ma la femmina non ne vuole sapere si azzuffano e la femmina si rifiuta di farsi montare, il maschio a mio avviso non mi sembra un gran latin lover però magari sarà colpa dell'inesperienza... Chiedo a voi cosa posso fare per riuscire a portare avanti queste generazioni sennò rimango senza ma visto che dalle mie parti non se ne trovano e di ibridarli proprio non mi va vorrei provarle tutte. Grazie in anticipo Matteo
|
09/08/2016, 23:55 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
lasciali a riposo qualche settimana e riprova quando le temperature saranno più miti
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
10/08/2016, 13:29 |
|
|
MatteoPowa
|
Ok, proverò a far così speriamo!!!!
|
10/08/2016, 22:37 |
|
|
belgianhare
Iscritto il: 30/12/2009, 12:12 Messaggi: 537 Località: Sanremo (IM)
|
Ciao. il lepre è una razza un po particolare. Non è magari il periodo più ottimale ma non dovrebbero esserci molti problemi.io ad esempio le ho accoppiate quasi tutte ai primi di agosto..la femmina può avere un temperamento molto forte e quando è anche in calore può far dannare il maschio soprattuto se lo sento più debole o giovane.il rischio è che possa rovinare il maschio o perché gli può mordere anche i genitali o perché il maschio in seguito alla reazione della f3mmina può avere un trauma e di conseguenza avrà paura di tentare l accoppiamento...un metodo che può risultare valido soprattutto quando non si ha molta esperienza è tenere la femmina ferma e con una mano sollevare un po il ventre e il posteriore per aiutare il maschio nell accoppiamento.
|
14/08/2016, 12:53 |
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Ma quando la porti dal maschio è in calore ? se non è mai rimasta in cinta o non è mai andata in calore potrebbe essere un alimentazione sbagliata . Saluti Mago
|
18/08/2016, 19:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|