|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ciro89
|
sera a tutti volevo comprare un coniglio di razza gigante per incrementare la crescita voi cosa mi consigliate un maschio o una femmina??? sapete dirmi anche quanto puo costare??? grazie per l'interesse
|
04/06/2012, 0:58 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Io ti consiglio un maschio di Gigante di Fiandra se vuoi ottenere conigli belli grandi. Il prezzo va dai 100 € in su.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
04/06/2012, 14:48 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
gigante di fiandra 100€? prendi le prenotazioni da 50 che li pago io ai 100 che li vendi tu facciamo a metà e sono conigli che in mostra si guadagnano la qualifica di eccellente
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
04/06/2012, 19:27 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
a chi è ancora agli inizi, sconsiglio di detenere conigli giganti in purezza
oltretutto, l'accoppiamento diretto tra un maschio gigante e una femmina di pezzatura medie potrebbe generare parti distocici
in caso riuscissi a reperirlo, potresti provare con un ibrido pesante, derivato da geni dei giganti, più leggero e, soprattutto, molto più economico
con i su citati cento euro, potresti divenire il felice proprietario di ben quattro o cinque soggetti!
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
06/06/2012, 0:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|