ciro89 ha scritto:
Eeeeeeeee se lo sapevo avevorisolto ma si risparmia con un piccolo allevamento o comprando quello da 1kg
ciao perdona la mia intromissione, vorrei esserti utile; non capisco perche tutte queste manovre,se come tu hai scritto vuoi fare economia,allora ti conviene andare da qualche contadino o allevatore lo compri bello e fatto,lo paghi e te lo mangi, non ha senso comprarli da 1kg, e poi devi comprare il fieno il pellet il fioccato ecc ecc ,per portarli al peso di macellazione, e se poi non ti arrivano tutti alla data di macellazzione? se ammettiamo aquistando 8 coniglietti,strada facendo ne perdi 3,che economia ,e mai questa? ci sono allevatori, che vendono i propi conigli e quasi sempre disponibbili a vandertelo gia' macellato, dalle mie parte sono da poco venuto a conoscenza di un allevatore che vende i propi conigli ,ovviamente te li fa vedere ti lascia scegliere quale vuoi da macellare e in circa mezzoretta tel lo macella ad'un costo di 11 euro (( gia pulito ,in piu' ti da anche gli intestini ,belli lavati in acqua e aceto attorcigliati nel prezzemolo! meglio di questo?? che vuoi piu'!! cio francesco