Ciao a tutti ho preso il mio coniglietto nano ariete un mese fa e aveva il raffreddore starnutiva in continuazione e usciva muco dal naso.. L'ho portato dal veterinario che ha fatto delle punture e per una settimana stava da dio non starnutiva più adesso ho notato che starnutisce ancora ed esce ancora muco dal naso.. cosa devo fare? Poi fa anche le feci molli io do sempre fieno e pellet do anche insalata e carote.. ora ho iniziato a spremere un limone nel'acqua è noto che si rimette con lo stomaco ma appena smetto inizia ancora a fare la cacca molle cosa devo fare?
Cercare una cura fai da te con un animale delicato come il coniglio è la cosa peggiore da fare, l'unico consiglio che possiamo darti è quello di rivolgerti ad un veterinario esperto in esotici(i conigli da compagnia sono inquadrati come tali) dato che sul forum non possono essere fatte diagnosi. Buona serata e buona fortuna per il tuo coniglio