Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 15:26

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
coniglietti 
Autore Messaggio

Formazione: diploma superiore
geriniandrea ha scritto:
ciao nicol, grazie per l'acquisto...nella calca di questi giorni di fiera la mi moglie s'è scordata di lasciarti il certificato anagrafico, se privatamente mi lasci l'indirizzo te lo spedisco al più presto (geriniandrea@yahoo.it)...t'ha già azzeccato la coccarda? è anche il campione della mostra, ma per "limiti economici" e poi perchè tanto veniva a me non lo abbiamo assegnato..ciao

La coccarda si vede che è di suo gradimento , ma anche il cartone , lo scatolone che si vede sopra la gabbia lo aveva già incominciato a mangiare in viaggio
Ho cliccato il tuo indirizzo di posta , ma mi dice che non è inserito correttamente, comunque ti darò il mio indirizzo per tel. eri avevo chiesto alla signora della mostra se eri nei paraggi,mi ha detto che ci saresti stato nel pomeriggio, senza dirmi che era tua moglie , comunque ci sa fare .
Avrei voluto prendere anche una femmina di lepre, ma purtroppo per me erano scarsine scarsine :mrgreen: ciao nicol

09/05/2011, 21:27
Profilo

confermo per le lepri

10/05/2011, 19:33
Profilo WWW
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Formazione: Laurea
dai 30 giorni in poi vai tranquillo per lo svezzamento

12/05/2011, 9:28
Profilo

ho gia diviso i piccoli dalla mamma, mangiano e bevono e si ingrossano a vista d'occhio sono contento e la mia prima esperienza in solitaria,dato che prima c'era mio padre che faceva il tutto(tra l'altro male)non li puliva e morivano di continuo un disastro insomma, e devo dire che sono molto soddisfatto..non sono sicuro di essere capace di macellarli!!

12/05/2011, 20:39
Profilo

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
complimenti per il successo! come hai detto tu la pulizia e l`igiene dell`ambiente sta alla base di un buon allevamento con meno problematiche, per la macellazione ti capisco é sempre difficile vederli crescere prendersene cura quotidiana e poi ...... le prime volte fatti aiutare da una persona capace e se hai dei dubbi nel forum trovi tutte le info necessarie per muoverti al meglio
Allegato:
8.macellazione conigli.pdf [294.79 KiB]
Scaricato 148 volte

12/05/2011, 21:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2