|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
edu
|
Ho un piccolo problemino con la mia coniglia:ha circa 4 mesi e mezzo e sto tentando di farla accoppiare con il maschi ma dentro il gabbione è praticamente un fuggi fuggi con il maschio che simula e rincorre e la coniglia che emette strani rumori e scappa. Mio suocero dice che se la coniglia scappa e "RUGA" è segno che è gravida ma visto che è stata separata dai fratelli circa 3 settimane fa allora mancherebbe pochissimo al parto ma dopo averla fatta tastare da una esperta mi ha assicurato che non si sente niente in pancia e che le probabilità che sia gravida sono scarse...che fare???Poi è possibile che sia rimasta gravida dai fratelli a meno di 4 mesi??
|
30/04/2012, 22:21 |
|
|
|
|
kjmario78
|
Probabilmente non è ancora sessualmente matura, Io li faccio accoppiare a 6 mesi non prima, e il coniglio maschio non lo sposto mai, porto sempre le coniglie nella gabbia del maschio e mai viceversa.
|
30/04/2012, 23:10 |
|
|
edu
|
Anche io ho fatto in questo modo, ho spostato la coniglia nel maschio. Nel forum avevo letto che le femmine maturano già a 4 mesi, se è cosi aspetterò ancora qualche settimana poi ci riprovo ma è strano perche la sorella è già gravida....vediamo ma sono perplesso
|
01/05/2012, 19:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|