Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/12/2024, 4:24

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
conigli 
Autore Messaggio

ciaoo!!
sono nuova di questo sito e non so bene come funziona :oops:
volevo chiedere una cosa: dove posso comprare (ad un prezzo accessibile) un coniglio di razza
GIGANTE in zona milano-bergamo o comunque in lombardia.
volevo anche chiedere se starebbe bene con una coniglietta minuscola (non si età bensì di statura) di razza ermellino.
un ultima cosa quando c'è una mostra cunicola?
grazie mille ciao :D

21/05/2011, 19:46
Profilo

Ciao e benvenuta.
In lombardia ci sono diversi allevatori di conigli ,quindi non ti sarà difficile trovarlo.Il prezzo dei giganti è comunque abbastanza alto.
Poi dipende da tante cose...Intendi gigante grigio oppure una delle razze giganti:ariete,pezzato,bianco ecc?Sul pezzato potrei indicartene uno vicino alle tue parti che è serio...
Per quanto riguarda la convivenza con un nano insomma,se sono due maschi litigherebbero e se sono di sesso opposto.......sarebbe lo stesso un problema se il maschio e il gigante....
Per le fiere devi guardare il calendario dell ANCI 2011

21/05/2011, 22:10
Profilo

ok grazie milla comunque io intendevo gigante grigio... poi la mia coniglietta è una femmina ed avevo intenzione di prendere un maschio però tenerli in gabbie diverse, solo quando li faccio uscire in giardino pensavo di farli stare assiame. grazie ancora. Ciao

22/05/2011, 9:34
Profilo

Formazione: diploma superiore
fede4 ha scritto:
ok grazie milla comunque io intendevo gigante grigio... poi la mia coniglietta è una femmina ed avevo intenzione di prendere un maschio però tenerli in gabbie diverse, solo quando li faccio uscire in giardino pensavo di farli stare assiame. grazie ancora. Ciao

Si si ... in giardino se ne vanno a spasso a raccontarsi le favoline :lol: :lol:
appena il maschio vede la tua nanetta, non va tanto per il sottile,parte in tromba.....e per la coniglietta sono dolori :mrgreen: :mrgreen: ciao nicol

22/05/2011, 21:54
Profilo

ok ok nicol hai ragione :mrgreen:
BRUTTA IDEA per la mia ermellina -.-''

22/05/2011, 22:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]