|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bazz
Iscritto il: 23/10/2017, 13:00 Messaggi: 121 Località: Valsamoggia Bologna
|
Salve!ieri ho preso 3 conigli(2femmine e un maschio) e mi chiedevo se devo tenerli separati.. e come faccio a capire quando sono pronte per farsi coprire le conigliette? Grazie!
|
29/01/2018, 23:00 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
dipende da molte varianti tra cui lo spazio.. ti consiglio di separare il maschio dalle femmine, anche per avere piu certezza degli eventuali accoppiamenti. le femmine dal 4/5 mese sono pronte per accoppiarsi, si preferisce però aspettare il 6°. la femmina non ha un vero e proprio calore, l ovulazione è indotta dal coito, ci sono pero periodi che la femmina accetta il maschio piu volentieri, il segnale maggiore è il colore della vagina che tende al rosso violaceo in questi momenti mentre è piu rosa bianco quando la recettività è al minimo.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
30/01/2018, 19:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|