|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Toppy
|
Ciao a tutti!
Ho un allevamento di lepre europea allevate all'aperto e vorrei mettere anche qualche coniglio nano, ci possono essere problemi sanitari o maggiore probabilità di trasmissione di malattie nel caso in cui le gabbie siano disposte vicine ?
Grazie in anticipo Davide
|
13/03/2012, 14:50 |
|
|
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
no. non ci sono problemi... il fattore primario resta sempre la pulizia e l`igene degli ambienti con un eventuale prevenzione con vaccini..il fattore dimensione/razza non incide su problemi sanitari..
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
13/03/2012, 21:30 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
Ha !! dimenticavo!! Toppy ti andrebbe di inserire qualche foto dei tuoi esemplari sul forum? saresti il primo allevatore di lepri europee. sarebbe molto bello vederne qualcuna. Grazie Fabi.. conigli-f18/i-vostri-conigli-belli-o-brutti-t12602.html
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
13/03/2012, 21:34 |
|
|
Toppy
|
Ciao Fabi, grazie per la risposta, mi era venuto il dubbio in quanto avevo sentito dire che i conigli allevati in ambienti che ospitano anche galline aumenta la probabilità di trasmissione di malattie verso i conigli.
Pensavo potessero esserci problemi anche fra conigli e lepri.
Si in questi giorni farò delle foto ai riproduttori e ai leprotti nati nelle scorse settimane.
Ciao
|
13/03/2012, 22:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|