|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Conigli a terra, possibile?
Autore |
Messaggio |
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Domanda semplicissima: posso tenere un coniglio in un recinto di rete alta un metro e mezzo (fino ad ora vissuto in gabbia di cemento grande) o rischio che scavi? Grazie
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
31/05/2012, 19:54 |
|
|
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
ciao balanceofmidnight, é nella loro natura scavare quindi si lo farebbe.. ci sono esemplari che fanno tunnel/nido e certi che si limitano a grattare per cercare radici.. se ha spazio a sufficienza e nascondigli ombrosi non ti devi preoccupare di lui che cerca di uscire ma di eventuali predatori che vogliono entrare.. si consiglia di interrare la rete circa di 50 cm per evitare intrusioni, si puo elettrificare con le classiche batterie o si stende una rete a terra che inpedisca di scavare sul confine.. ci sono molte discussioni sulla garenna su cui prendere spunto.. buona lettura e buon divertimento
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
31/05/2012, 20:45 |
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Grazie i predatori non sono un problema perchè metterei la gabbia dentro il recinto con le capre.. E to assicuro che sono peggio dei doberman.. Da quando ci sono loro dentro, nessuna gallina o oca uccisa la notte..
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
31/05/2012, 21:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|