Volevo cortesemente sapere se un coniglio trattato con un'iniezione di invermentina 0.5 ml circa, per acari, risulta poi commestibile dopo un mese o più. Non commenti personali ma se qualcuna sà per certo. Intanto credo che se questo prodotto va iniettato a bovini suini ovini che vanno comunque a finire sulle nostre tavole..... Grazie
leggere le istruzioni e le indicazioni del veterinario è l'unica cosa sensata tutto il resto è fumo quando si parla di salute ho conoscenza di farmaci con 50 giorni di carenza figurati
i tempi di sospenzione sono sempre indicati nel foglio illustrativo del medicinale per legge. nel caso di farmaci in cui l uso vietato in alcuni animali fa si che nn ne vengano indicati i tempi l unica soluzione è chiedee al veterinario che te lo ha consigliato.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
02/07/2013, 13:17
Battista
Formazione: spandiletamica
uso vietato in alcuni animali fa si che nn ne vengano indicati i tempi
se è vietato sarebbe opportuno avere profonde conoscenze farmacologiche e veterinarie per derogarne .............e non è da tutti!
in realta sarebbe opportuno non usarle affatto,laddove l uso comune di pratiche poco consone porta ad usarle il veterinario o colui che consiglia si deve prendere la responsabilità delle possibili conseguenze.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)