Ciao Fabi, per prima cosa come riesci a mangiare ciò che hai coccolato
? No, mi sarebbe utile poichè a volte me li sogno la notte i miei animali
Per quanto riguarda il resto guarda che il mio non è un allevamento professionale, mi piacciono solo queste razze particolari prese per curiosità, ma visto quanto ho speso mi volevo pentire di essere stato curioso, ma poi le soddisfazioni sono arrivate, grazie all'aiuto di un amico che mi ha avvicinato a queste razze, avrò sù per giù un 70 conigli ora come ora, in tempi passati ho toccato anche i 300, ma sempre per casa e qualcuno per venderlo e ricavarmi un pò di spesucce, sai com'è.......................quando ero più piccolo ero pieno di belle speranze ma i quattrini
.............come credo la maggior parte di noi, poi sono stato sempre affiancato da nonni e amici, quindi era tutto più facile a livello di gestione.
Sui 3 anni mi hai frainteso di nuovo
Non ho detto che mi morivano i conigli dopo tre anni, ho detto che una volta, dopo tre anni che procedevo senza problemi è successa la strage....................e considera che non ho mai avuto sovraffollamento, visto che avevo diverse stanze tutte ben areate e aspirate, non usavo farmaci, e li nutrivo con del mangime fioccato, più avena, pane duro, carota, etc.................. Proprio non me lo spiego.
Ora è diverso, essendo conigli di razza devi curarla parecchio l'alimentazione: pellettato, carote, avena, fieno esclusivamente depolverizzato
Un bel bordello...........
A presto quindi..............ah dimenticavo: visto che siamo tutti e due amanti della panza
, consigliami qualche bella ricetta svizzera qualche volta