ciao!! sono di nuovo qui a rompervi volevo chiedere sta volta secondo voi che razza scegliere per un allevamento amatoriale e non per fare uso della carne... grazie a tutti in anticipo!! Ciao
Grazie davvero... Si,mi piacciono da morire e mi hanno fatto fare tanti km.... Non ti piacciono da tenere? Comunque di razze ce ne sono talmente tante che uno ha l'imbarazzo della scelta....cerchi razze nane,medie o sei sempre indirizzata sul gigante?
per andare sul gigante io ti direi di allevare degli ibridi di pezzato con nuova zelanda ottimi risultati oppure argentato con blu di vienna anche questi ottimi
Comunque sono animali un pò divers tra loroi,il gigante è molto bello e fa magari più scena viste le sue dimensioni ecc,il lepre ha un tocco di eleganza e vivacità in più...poi comunque son sempre punti di vista condizionati dai propri gusti...