probabilmente si...in ogni caso facendo correttamente pressione dovevano uscire le labbra vulvari invece del pene....se è maschio in ogni caso dovresti intravedere i testicoli che sono due cordoncini posti lateralmente al pene e diretti in avanti.Nel coniglio molto giovane ancora non si vedono ma mano a mano che cresce iniziano a spuntare e ad essere ben visibili. sennò puoi fare un'ultima prova (che non ha valore scientifico): mettila davanti allo specchio e se inizia a guardarsi e ad aggiustarsi le orecchie è sicuramente femmina...ovviamente scherzo....
per me è un meticcio comunque dalla descrizione che ci hai ftt dovrebbe essere femmina ma prima di comprarne un altro di coniglio accertati sul sesso di qst , il coniglio e bello grande quindi se è maschio i testicoli dovrebbero essere gia ben evidenti vedi a volte i conigli per paura tendono a tirarli , guarda bn tra i peli. Ciao P.S stavo pensando di iscrivermi alla facolta di agraria ma volevo sapere maggiori iformazioni su ke tipo di esami si basa qst facolta kimi puo' essere d' aiuto????
Coniglikepassione ha scritto:P.S stavo pensando di iscrivermi alla facolta di agraria ma volevo sapere maggiori iformazioni su ke tipo di esami si basa qst facolta kimi puo' essere d' aiuto????
Posta questo quesito nella sezione Mondo-Scuola. Ciao, Marco