|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cerco allevamento anche amatoriale di razze autoctone
Autore |
Messaggio |
Oya
|
ciao mi chiamo Elena, e vorrei istituire un allevamento ruspante e amatoriale di conigli, inserendo razze autoctone enon solo da carne. vorrei sapere se potete aiutarmi nel darmi indirizzi di allevatori che possiedono questo tipo di allevamento disponibili a vendere coppie o femmine gravide.
grazie per la disponibilità Elena
|
21/04/2009, 12:46 |
|
|
|
|
Oya
|
mi sono dimenticata di specificare che la mia regione di riferimento è l'Emilia Romagna, con Bologna come città. scusate.
|
21/04/2009, 12:49 |
|
|
chef79
|
Ciao Elena io sono Gennaro, appassionato di alcune razze, come fulvo di Borgogna, gigante pezzato, e proprio per non farmi mancare a mio avviso il top; ho alcuni soggetti incrociati comprati proprio da alcuni allevatori amatoriali nella "bassa Reggiana" per ottenere una varietà nostrana con carni molto saporite e di ottima qualità. Io attualmente ho una nidata di Gigante pezzato (Papillon) per il 14 giugno ed una di F.Borgogna per il 30 giugno. Se posso aiutarti io sono a tua disposizione e mi trovo a Reggiolo (RE). Ciao a presto.
|
31/05/2009, 16:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|