Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/01/2025, 23:22

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
BRANCO DI CANI "BASTARDI" 
Autore Messaggio

Formazione: Accademia
Premetto che amo tutti gli animali, ma proprio tutti!
Ma devo eliminare con urgenza, eliminare DEFINITIVAMENTE, un branco di cagnacci che da giorni gironzala nei pressi del mio pollaio e che stanotte ha fatto strage divorando TUTTI I MIEI CONIGLI riuscendo ad aprire le gabbie!
Non ho più parole...

16/10/2010, 20:19
Profilo

Veramente,che peccato ci sono rimasto male avevi belli conigli. Dovrai ricominciare da capo. Perchè non chiami gli acchiappa cani quelli dei canili e se la vedono loro per prenderli.

16/10/2010, 20:24
Profilo

mi associo pure io!!che brutta cosa....uno ci mette tanta passione,tempo ecc ..e poi per una cosa del genere vedere tutto sparire in un modo così tragico...mi spiace.

16/10/2010, 20:50
Profilo

Unica consolazione:
si son salvate 3 fattrici (e relativi cuccioli) che erano in un altro ricovero. Cuccioli nati pochi giorni fa!

16/10/2010, 21:17
Profilo

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
menomale si sono salvate le fattrici con i cuccioli :P almeno puoi recuperare abbastanza velocemente. Ti basta un nuovo maschio riproduttore. ma dove li tieni ? non ti converrebbe fare una cinzione di protezione :?: io ho una rete abbastanza alta su tutto il perimetro che mi garantisce un pò di sicurezza perché da mé girano parecchie volpi

16/10/2010, 22:18
Profilo

Fabi74 ha scritto:
menomale si sono salvate le fattrici con i cuccioli :P almeno puoi recuperare abbastanza velocemente. Ti basta un nuovo maschio riproduttore. ma dove li tieni ? non ti converrebbe fare una cinzione di protezione :?: io ho una rete abbastanza alta su tutto il perimetro che mi garantisce un pò di sicurezza perché da mé girano parecchie volpi

E' complicato spiegarti...in sintesi ho dovuto spostarli in un nuovo locale....e meno male che non c'ho messo pure le fattrici con i cuccioli!

17/10/2010, 1:52
Profilo
diaspaice x quello ke è successo.. se fosse accaduto a me non saprei come avrei reagito :twisted: :twisted: :twisted: .. cmq adesso devi proteggerli o con la calibro o con la recinzione :!:

17/10/2010, 8:13

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Sono molto dispiaciuto di quello che è successo, purtroppo le inadempienze dei sindaci a sud, in particolare, sono la norma, il randagismo e gli smarrimenti sono compito delle amministrazioni locali che devono provvedere a norma di legge, quindi vanno allertate; mi dispiace per qualcuno la soluzione non è l'abbattimento, anzi a tal proposito faccio osservare che il Forum, il nostro forum, ha tra gli obiettivi prioritari il rispetto della legalità, che è cosa ovvia, oltre che sancita nel nostro regolamento e nella volontà di tutti moderatori escluso nessuno. l'istigazione all'illegalità, addirittura rientrante nel penale, non può essere accettata grande e piccola che sia, lo sfogo è comprensibile, ma stiamo ben attenti a quello che proponiamo, e siccome si sono verificati spiacevoli episodi evitiamo di scrive cose sbagliate, avrete notato che non possiamo neanche citare il nome di un farmaco senza avere delle conseguenze figuriamoci proporre il ricorso ad armi per procedere ad operazioni illegali, oltre che non condivisibili, mi spiace per l'accaduto io stesso ho avuto una triste esperienza simile ma con le mie capre e ho dovuto procedere come prevede la legge, cordiali saluti, Mario

17/10/2010, 8:48
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 8 messaggi ]