Salve vorrei sapere quando accoppiare le mie novelle di California (6 mesi circa) una di 2.7 Kg; una di 3.1 Kg e l'altra di 3.5 Kg circa e le mie due Argentate tutte e due di 3.7 Kg (6 mesi circa). Grazie
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Re: Argentati e California
21/09/2012, 22:18
quando vuoi... la femmina diventa recettiva al momento che il maschio cerca di fecondarla quindi il bello é che puoi cercare di farli accoppiare in tutti i periodi dell`anno. autunno e primavera sono normalmente i piu favorevoli ma non sei obbligato a seguirne la linea come dicevo.. l`età e il peso descritto indicano degli esemplari pronti all`accoppiamento e a sopportare al meglio le gravidanze da 6/7 mesi in avanti anno raggiunto la fisiologia corretta... saluti Fabi
Vorrei porvi un'altra domanda:il mio maschio argentatato è diventato timido nei confronti delle femmine(nn gli passa neanke per l'anticamera del cervello di accoppiarsi) -_-...lui mangia già il mangime,dite di mischiarglielo con dell'avena?
Gian98 ha scritto:Vorrei porvi un'altra domanda:il mio maschio argentatato è diventato timido nei confronti delle femmine(nn gli passa neanke per l'anticamera del cervello di accoppiarsi) -_-...lui mangia già il mangime,dite di mischiarglielo con dell'avena?
nn so xk l'avevo comprato già grande da un allevatore abbastanza''famoso''quando avevo urgente bisogno e nn me l'ha detto(anke xk era in fiera in Austria e c'erano i suoi genitori; tra l'altro nn è neanke marchiato sull'orecchio)